avrò fatto almeno almeno 60 o 70 segnalazioni al 130 con alento una 30-ina di casi critici (come li chiamano loro) aperti e richiusi senza esito, poi ho inviato una raccomandata con vari riferimenti (date e periodi di malfunzionamento) e con disdetta del contratto in corso. Disponevo di un file excell (che non ho inviato) con tutte le date e ore di telefonate al 130 (e anche al 166 ecc) con causa del problema e spiegazione da parte degli operatori nonché i loro nomi (li conosco oramai tutti). dopo un mese inviai una seconda raccomandata con scrivendo chiaramente che se non ci fosse stata risposta entro 10 gg avrei proceduto per vie legali..... e oppalaaaa dopo 6 giorni mi hanno teleofonato - INCREDIBILEEEE. Hanno proposto di fare altre prove, io chiaramente mi sono rifiutato e così e inita. Ho vinto il nemico per "sfibramento" e cioè stancandolo ...... E' stata dura ma ci siamo riusciti.
Auguri e Buone Feste a tutti... ora passo a Alice. A risentirci