Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Lettore Divx da tavolo di qualità?

Ciao a tutti,
    mi sono stancato di dover tirare sempre i cavi dall'uscita video della mia scheda video fino alla televisione, voglio finalmente comprarmi un cavolo di lettore divx da tavolo. per poter vedere i filmati in divx (o altri codec) che ho sui miei cd / dvd .

La mia priorità assoluta è che siano supportati BENE gran parte dei codec video/audio, tanto per poter vedere senza problemi almeno il 95% del materiale che si trova in rete.

Il fatto è che ci sono in giro un sacco di lettori divx di sottomarche anche a solo 30 euro, e molti sostengono che siano buoni e che si possano anche aggiornare per supportare meglio i nuovi codec..

Insomma.. io spenderei anche 100 euro, ma voglio qualche cosa veramente ben aggiornabile che mi consenta di legger file con ampio numero di codec audio/video.

Che marche/modell consigliate?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    quanto vuoi spendere?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    LG
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da Ranma2
    quanto vuoi spendere?
    come ho scritto nel post iniziale, arriverei a massimo 100 euro.
    e come ho detto, la cosa che più mi interessa è la migliore compatibilità possibile con i codec audio e video.

tutto qui.
    leggendo anche altri forum mi pare di aver visto che i philips sono molto apprezzati..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    LG DNX-190H

dovrebbe leggere anche wma

se vuoi massima compatibilità con i codec (ogg)

devi puntare sui KISS ma il prezzo sale

Permessi di invio