Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

MOTORE DI RICERCA interno ad 1 sito

salve, (spero che sia la sezione giusta x domandare)

avrei bisogno di 1 motore di ricerca da mettere all'interno del mio forum...per effettuare delle ricerche interne....

qualcuno può darmi il codice HTML? ed eventualmente dirmi come fare x averlo?
    (non ditemi google adsense, ma altri gratis e senza "problemi" )

grazie a chi mi darà 1 mano.

Utente di HTML.it
    un "codice html per un motore di ricerca" non esiste.
    puoi però usare Sphider. è gratis. lo trovi cercando. come tutto

questo sito http://www.freefind.com/ fornisce, previa registrazione gratuita, un motore di ricerca inseribile

ma

problema:

mi son registrato, ho messo il motore di ricerca in fondo al mio forum, e se cerco 1 parola nel mio forum, mi compare 1 pagina con queste scritte.. che vuoldire???

Unable to locate search index for this site

This can occur for a number of reasons:

1. The most common reason is that this website has not yet been indexed. That is, the webmaster just recently signed up for this service, but has not completed proper setup. If you are the webmaster and have just signed up for the FreeFind search engine service, visit the FreeFind Control Center and press the "Build Index" tab, and then press the "Index now" link.

2. Another common reason is that the search box was not installed properly on your website. If you have already received the spider completion message, check your HTML and make sure you have included the proper site ID and that the HTML is installed properly on your website.

3. Occasionally a subscribing website fails to renew their subscription, but leaves the search box on their website. After we send them a few notices, we shut off the search engine. (If this has happened to your site, just contact us at Sales at FreeFind.com and we will be happy to renew your subscription).

If you are having trouble configuring your search engine, check the FAQ and our extensive library.

To review your search panel HTML visit the FreeFind control center

FreeFind.com provides high performance site search technology to websites. For more information about our hosted search engine software visit our home page

Utente di HTML.it
    prova a leggere l'errore. troverai la soluzione

Originariamente inviato da dadeeee
    un "codice html per un motore di ricerca" non esiste.
    puoi però usare Sphider. è gratis. lo trovi cercando. come tutto

l'ho scaricato... ho i file... ma il codice da inserire nella home page del mio forum, dove lo trovo?

Originariamente inviato da dadeeee
    prova a leggere l'errore. troverai la soluzione
    quale errore?

Incapace individuare indice di ricerca per questo luogo

Ciò può accadere per un certo numero di motivi:

1. Il motivo più comune è che questo Web site ancora non è stato spostato ad incrementi. Cioè il webmaster recentemente firmato appena in su per questo servizio, ma non ha completato la messa a punto adeguata. Se siete il webmaster ed appena avete firmato in su per il servizio di Search Engine di FreeFind, visitare il centro di controllo di FreeFind e premere “la linguetta di indice di configurazione„ ed allora premere “l'indice ora„ si collegano.

2. Un altro motivo comune è che la scatola di ricerca non è stata installata correttamente sul vostro Web site. Se già avete ricevuto il messaggio di completamento del ragno, controllare il vostro HTML ed assicurar voi includere l'identificazione adeguata del luogo e che il HTML è installato correttamente sul vostro Web site.

3. Un Web site abbonantesi non riesce occasionalmente a rinnovare il loro abbonamento, ma i fogli la scatola di ricerca sul loro Web site. Dopo che trasmettiamo loro alcuni avvisi, spegniamo il Search Engine. (Se questo è accaduto al vostro luogo, giusto metterseli in contatto con alle vendite a FreeFind.com e saremo felici di rinnovare il vostro abbonamento).

il codice che mi dice di inserire è questo

<FORM ACTION="http://search.freefind.com/find.html" METHOD="GET" accept-charset="utf-8" target="_self">
    <FONT size=1 face="arial,helvetica" >
    <INPUT TYPE="HIDDEN" NAME="id" VALUE="12226879">
    <INPUT TYPE="HIDDEN" NAME="pageid" VALUE="r">
    <INPUT TYPE="HIDDEN" NAME="mode" VALUE="ALL">
    <INPUT type="HIDDEN" name="n" value="0">
    <INPUT TYPE="HIDDEN" NAME="_charset_" VALUE="">
    <INPUT TYPE="HIDDEN" NAME="bcd" VALUE="&#247;">
    <INPUT TYPE="TEXT" NAME="query" SIZE="15">
    <INPUT TYPE="SUBMIT" VALUE=" Find ">