Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: url visitati

Utente di HTML.it

url visitati

Devo scrivere in javascript una funzione di completamento in modo che quando un utente mette un url in una casella di testo:
    esempio: www.html.it
    digito "www.ht" ed "ml.it" dovrebbe comparire nella casella per completare ciò che scrivo.

1. Sapete dove explorer memorizza gli url visitati? Sapevo in index.bat ma non so quale dei tanti?
    2. Dato che gli url visitati sono anche contenuti in HKEY_CURRENT_USERS\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLS
    sapete qualche funzione per leggere le chiavi di registro? Ho provato con gli activex "WScript.Shell", ma niente...

Qualsiasi suggerimento è bene accetto...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: url visitati

Originariamente inviato da uluzzu
    Devo scrivere in javascript una funzione di completamento in modo che quando un utente mette un url in una casella di testo:
    esempio: www.html.it
    digito "www.ht" ed "ml.it" dovrebbe comparire nella casella per completare ciò che scrivo.

1. Sapete dove explorer memorizza gli url visitati? Sapevo in index.bat ma non so quale dei tanti?
    2. Dato che gli url visitati sono anche contenuti in HKEY_CURRENT_USERS\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLS
    sapete qualche funzione per leggere le chiavi di registro? Ho provato con gli activex "WScript.Shell", ma niente...

Qualsiasi suggerimento è bene accetto...
    Se cerchi di carpire informazioni personali e riservate dal computer dell'utente questo non e' il forum adatto... forse in altri siti

Se hai bisogno di qualche spiegazione del perche' cio' che chiedi non e' lecito sono disponibile in privato... ma prima dai un'occhiata anche al regolamento.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it

equivoco quesito javascript

Col massimo rispetto per tutti vorrei solo chiarire un punto: mi dispiace che si sia creato un equivoco o di essere stato frainteso, lungi da me dal fare quello che avete fatto notare, ovvero carpire informazioni altrui e quant'altro.
    Non sono un'hacker nè un furfante ed i miei principi condannano tali azioni e mi dispiacerebbe molto in questo forum essere scambiato per ciò che non sono, semmai potesse accadere, sono solo una persona che vuole imparare un pò di programmazione web ed il mio quesito era fatto in buona fede.
    Buon lavoro a tutti

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: equivoco quesito javascript

Originariamente inviato da uluzzu
    Col massimo rispetto per tutti vorrei solo chiarire un punto: mi dispiace che si sia creato un equivoco o di essere stato frainteso, lungi da me dal fare quello che avete fatto notare, ovvero carpire informazioni altrui e quant'altro.
    Non sono un'hacker nè un furfante ed i miei principi condannano tali azioni e mi dispiacerebbe molto in questo forum essere scambiato per ciò che non sono, semmai potesse accadere, sono solo una persona che vuole imparare un pò di programmazione web ed il mio quesito era fatto in buona fede.
    Buon lavoro a tutti
    Sinceramente non pensavo che tu volessi consapevolmente nuocere a qualcuno, ero e rimango convinto che semplicemente tu abbia perso di vista il generale nel cercare la soluzione ad un problema particolare... come accade a molti.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio