Allora raga io pure ho alice 2mb ma le cose sono un po incasinate perche non si capisce bene come fare a metterla in fast se è lecito o illecito fatto sta che se la volete mettere in fast la 2mb si puo fae in 2 modi (quelli che io conosco):
1.Nel contratto citate di volerla in fast con una clausola (mi sembra si a pagamento)l' importante e farlo nel contratto.
2.Se avete conoscenze il tecnico chiude un' occhio e ve la mette stessa cosa vale se avete problemi di ping (ad esempio 150-250 è vergognoso pingare tanto nel 2006 neanche in africa)probbabile che ve la mettano.
Riguardo la 640 bisogna avere culo perche alcune le mettono in fast ed altre no.
Per quella da 1 mb (che forse non fanno piu bhoo) è simile alla 1mb ma cambia qualcosa cmq fatto sta che c' è sotto un giro di miliardi e politico che neanche avete idea :berto: :berto: :berto: .
CMQ viva i tecnici rincoglionit idi telecommmmZZZ![]()

Allora raga io pure ho alice 2mb ma le cose sono un po incasinate perche non si capisce bene come fare a metterla in fast se è lecito o illecito fatto sta che se la volete mettere in fast la 2mb si puo fae in 2 modi (quelli che io conosco):
Rispondi quotando