questa era la domanda
Ciao a tutti,
chideo consiglio ai più ferrati su questi argomenti: nello status dell'adsl del mio router ho potuto verificare che il valore dell'snr del download varia a seconda della fascia oraria, passando dai 25-25db del mattino ai 15db della sera! E ciò mentre tutti gli altri valori restano invariati
Come è possibile ciò?
I miei valori sono questi:
Down Up
SNR: 25-15 31
ATT: 30 19
A proposito, come sono questi valori?
sLanGji non voglio passare per cattivo, ma i forum servono per scambiarsi si le proprie esperienze, ma anche per rispondere ed aiutare gli altgri utenti.
se quella era la domanda, sono contento che tu ti trovi bene con il netgear, ma se uno chiede come mai il suo snr fluttua molto nell'arco della giornata, non puoi rispondergli di comprare il netgear solo perchè puoi bloccare l'aggancio della portante ad un tot livello di snr..........e che il netgear regge bene anche valori bassissimi di snr....
questo perchè Duke-Nukem non ha valori di snr du 6db o problemi di disconnessione (almeno non riporta tali problemi)
Le possibili risposte sono:
1) il modem funziona male, si sta rompendo.... (difficile)
2) problemi di linea o a livello di doppino o più facilemnte di centrale visto che io "problemi" maggiori sono nelle ore di punta. sintomo forse che gli dslam in centrale sono belli che pieni e le piastre molto usurate
![]()