1 - la videocamera "non deve essere" per forza panasonic, ma per mia esperienza personale preferisco panasonic.Originariamente inviato da claudio67
Se ho capito bene la videocamera "deve essere" panasonic180 o 280 la seconda ha in + lo stabilizzatore ottico in quanto ha un mega zoom credo.
Per quanto riguarda la conversione dei video proprio stamane ho incontrato un mio vecchio amico che ne mastica + di me di pc e mi ha detto che esistono skede interne ma anche dei "cavetti" esterni con diversi attacchi tipo scart e tipo i 3 colorati che abbiamo sulla videocamera analogica.
Con quest'ultimo ti danno un cd con il software, da una parte è usb e dall'altra ti colleghi alla videocamera o videoregistratore e puoi scaricare tutto nel pc.
Domanda?
ha detto una bestemmia?![]()
buon rapporto qualità\prezzo e buona assistenza.
anche canon e sony cmq fanno buoni prodotti
2 - per quanto riguarda la conversione dei video rinnovo l'invito ad aprire un 3d a parte, oppure usare la ricerca interna del forum.
in linea generale il tuo amico non ha detto fesserie, ma dai un' occhiata al link che precedentemente ti ho segnalato

180 o 280 la seconda ha in + lo stabilizzatore ottico in quanto ha un mega zoom credo.
Rispondi quotando