Quindi?
Sai percaso che cosa sia il SRA o il TRELLIS? Perchè è di questo che stavo parlando!
DUKE ha chiesto come mai nel corso della giornata il valore del suo SNR varia ed in particolar modo al mattino è alto alla sera è basso.
Ho capito benissimo e ho risposto di conseguenza.
RIPETO se non fossi stato chiaro:
Con un ROUTER NETGEAR della serie DG o BELKIN della serie 7633 è possibile fare in modo che il valore di SNR rimanga uguale sia al mattino che alla sera quindi non fluttui come ha reclamato DUKE. Inoltre è possibile anche aumentare o diminuire suddetto valore di SNR per aumentare o abbassare entro certi limiti la portante.
Il link che ho postato spiega meglio. Non c'entra nulla la mia situazione.
Scusa FIVENDRA hai un ROUTER della serie DG? Hai mai fatto delle prove? Lavori alla TELECOM? Ce l'hai con me? Sei forse infastidito dai miei interventi e dalle mie risposte per qualche tuo motivo personale o particolare? Per ogni mio post o risposta hai sempre qualcosa da ridire... vabbè stavolta avrai dormito male. Il fatto di essere moderatore non vuol dire come hai fatto di intervenire e dirmi HAI DETTO UNA CA$$ATA STOP ma semmai contribuire alla soluzione o alla spiegazione del problema con chiarezza e non mettendo post con mezze frasi come di solito fai... Ad esempio hai postato sul post del programmino che fa i grafici della connessione ADSL e hai messo dei nomi li a caso senza links.. DUMETER va bene ad esempio ma l'atro sembra essere un programma (che poi è lo stesso che usa NGI per le sue raccolte) che gira su "server web" e non standalone in windows. Ora non è per fare della discussione ma è per capire la tua direzione nei miei confronti...

Rispondi quotando