rischi di diventare il classico profilo che sa fare un po di tutto ma non è specializzato in nulla.Originariamente inviato da gsflash
ho sempre lavorato nel web (asp, php, javascript), ed anche configurazioni di apache(linux) e iis. Per il web, uso anche sql 2000, sql2005, oracle e mysql. Secondo me tutto questo si tratta del web.
Fino a 3 anni fa lavoravo sempre con flash e ora non lavoro più con flash perchè nella mia società mi ha spostato all'altro reparto che non chiede l'uso di Flash.
Ho sempre seguito Macromedia e da poco si è unito Adobe.
Nei casi particolari do la mano anche all'help desk perchè da quando avevo 7 anni (1987) ho sempre fatto come sistemista ed anche nei lavori extra vado alle diversi posti per sistemare i computer.
finora hai fatto grafica (flash) ma ti sei interfacciato con oracle per dei siti web; sei in grado di fare il sistemista ma poi ti spedivano a riparare computer (da come lo dici penso tu parli di riparazioni hardware).
a mio avviso devi specializzarti: in quale settore (web, grafica -orientata anche al multimediale e alla stampa su carta-, hardware o sistemista) ti senti piu aggiornato e piu portato?