Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: gmail e fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di daem

gmail e fastweb

Sto cercando di configurare la posta gmail su outlook. Ho impostato il pop3 indicato sul sito gmail e abilitato l'opzione ma non riesco a scaricare. Dice che è impossibile connettersi al server. Visto che utilizzo una connessione fastweb mi sta venendo il forte dubbio che non sia possibile scaricare gmail su fastweb.
    Qualche tempo fa su fastweb non mi scaricava più le email da un account libero, ma credevo fosse colpa di libero... Boh!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?
    Grazie mille

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai software firewall? software antispam?
    1... 2... 3... prova

no, nè firewall nè antispam e poi comunque riesco a scaricare tranquillamente dagli altri indirizzi quindi non credi sia quello

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    guarda io ho provato ad usare una casella gmail con outlook ma alla fine ci ho rinunciato...

credo che per outlook yahoo sia una scelta più facile... troppe complicazioni con gmail e a volte difficili da risolvere...
    1... 2... 3... prova

Devi impostare una serie di opzioni particolari... io sono riuscito senza problemi ad impostare Outlook correttamente seguendo le istruzioni della guida di google (link).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Devi impostare una serie di opzioni particolari... io sono riuscito senza problemi ad impostare Outlook correttamente seguendo le istruzioni della guida di google (link).
    a volte seguire quelle impostazioni non basta
    mia disavventura "assurda"
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9755227
    1... 2... 3... prova

anche io da quando ho fastweb non posso più scaricare la posta di libero, è una limitazione del fornitore del servizio e l'hanno fatto praticamente tutti ormai...

con gmail uso il gmail notifier, è comodissimo...

Stasera provo da casa, anche lì ho fastweb, magari mi va meglio...
    comunque le istruzioni di google le ho seguite passo passo ma non c'è niente da fare.
    Provo e vi dico, grazie a tutti

Permessi di invio