Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Black Berry e inoltro

Black Berry e inoltro

Salve,
    ho un piccolo poblema...
    In azienda usiamo un BlackBerry 8707v.
    Il problema è che non mi funzoina più l'inoltro...esempio:
    il mio BB (BlackBerry) e collegat al mio indirizzo aziendale, uno mi manda una mail all'indirizzo aziendale e automatiamente una impostazione da server mi girava la mail anche al dispositivo BB tramite un utene legato al BB tramite PIN e IMEI del palmare (es. utente@mobileemail.vodafone.it), da ieri queto non accade più, ricevo la mail solamente su pc e a volte sul BB ma pochissime, prò semando una mail all'utente utilizzato solamente per l'inoltro (utente@mobileemail.vodafone.it) queta arriva regolarmente.
    Sapete aiutarmi in qualche modo?

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    credo che il problema non sia del black berry, ma del server che inoltra le e-mail
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Me ne sono reso conto anche io ma non riesco a risolverlo, ho ricreato i connettori, i contatti, ho modificato l'SMTP, ho persino creato un gruppo per ogni utente al quale arriva la mail e la reindirizza sugli altri indirizzi, ma niente da fare, non va...
    continua a darmi questo errore:

UTENTEBB (l'utente del blakbarry) il 28/12/2006 12.16
    Impossibile recapitare il messaggio. Sistema di posta elettronica del destinatario sconosciuto o non valido. Controllare l'indirizzo e riprovare oppure contattare l'amministratore di sistema per verificare la connettività con il sistema di posta elettronica del destinatario.

Non so a che santi rivolgermi per ora

Permessi di invio