Si si già più o meno sapevo però pensa (credevo , speravo) cheOriginariamente inviato da br1
Il web funziona cosi'... il browser fa una richiesta al server (che sia o menu un upload e' ininfluente) poi "abbandona" la pagina attuale (dato che presume venga al piu' presto sostituita ritiene che il suo contenuto non sia piu' "interessante") e si mette in attesa di ricevere la nuova pagina...
Il browser non si interessa della sorte che segue la sua richiesta... e non ha modo di sapere se e quando verra' soddisfatta.... semplicemente avvisa se dopo un ragionevole intervallo non riceve nulla.
Di poco differente la situazione se il target del form (o di un semplice link) e' un'altra finestra... in questo caso il browser capisce che l'attuale contenuto interessa ancora e quindi continua a gestirlo.
Spero che quest'esposizione semplicistica ed incompleta dei fatti non ti abbia confuso le idee...![]()
ciao
un evento del tipo OnBeforeSubmit era a presente anche eventualmente per gestire un abort via codice ... vabè fa niente...
Ricollegandomi allo stesso thread....
In alternativa è possibile far ritardare un evento di tot secondi ?
Il mio obiettivo è che l'utente veda almeno per tre secondi del testo
che mostro dopo il submit ripeto per "invia" con tanti dati questo è reso automaticamnete
(latenza della rete etc)
Ma per invio "normali" si parlo di decimi di secondo
Ecco io vorrei dentro l'onsubmit ritardare di qualche secondo prima di uscire
Questo si può fare ?
grazie
ciao