Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

DvdRecorder LG rh177 non vede dvd+rw!?!?!

Ciao a tutti e auguri!
    Per Natale ho comprato il Dvd recorder Lg rh177, compatibile con tutti i formati di dvd, ossia +r,+rw,-r,-rw.
    Stasera ho provato a registrare su un dvd+rw, formattato da pc,ma il lettore non lo vede:al momento in cui premo REC, appare un disegnino di un dvd sbarrato da una linea rossa,e tentando di eseguire una registrazione programmata (timer),sul display appare la scritta Invalid Disc.
    Ho quindi ricancellato i dvd con la cancellazione completa con Nero, e riprovato:stesso risultato con 3 dvd+rw di marche diverse!!
    Al momento non ho altri supporti disponibili per fare delle prove, ma vorrei capire se qualche altro di voi ha riscontrato lo stesso problema....tra l'altro mi sono orientata su questo dvd recoder proprio perche' mi dava la possibilita' di usare i dvd+rw....
    Vorrei capire se magari sbaglio qualcosa io (forse li vuole nuovi di zecca??), o se magari e' il dvd recoder difettato...
    Spero mi possiate aiutare,grazie mille...
    Un saluto
    neny

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    può dipendere da:
    - tuo masterizzatore
    - velocità di masterizzazione
    - software masterizzazione
    - marca del cd\dvd e non solo marca (anche lo specifico cd\dvd)
    e poi... lettore dvd

prova con verbatim
    1... 2... 3... prova

ho anche io il tuo stesso dvd recorder e mi pare di aver letto nel manuale che i dischi vanno formattati dal dvd recorder stesso per funzionare, io faccio così e finora non ho avuto nessuno problema, provati poi anche su altri lettori o pc senza problemi.

comunque sul manuale c'è un capitolo proprio su questo argomento.

Grazie mille...

neny

Permessi di invio