Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tv tuner digitali

Utente di HTML.it

tv tuner digitali

Ciao a tutti. Vorrei comprare un tv tuner per la tv digitale. Ho visto modelli pci e usb. A livello pratico preferirei gli usb. Gli avete mai usati? Sapete consigliarmi qualcosa? La qualità di questi dispositivi è accettabile? In passato avevo comprato una scheda Pinnacle analogica ma rimasi molto deluso.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di mahimo
    ciao, per esperienza personale ti consiglio un tuner dvb-t della terratec, io ho una cinergy hybrid xs (sia tv analogica che digitale) e fino ad ora mi sono sempre trovato bene. è semplicissima sia da configurare che da utilizzare, la qualità però dipende sempre dalle emittenti. verifica comunque la copertura http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

nel caso tu avessi un portatile potresti scegliere la versione pcmcia e ti tieni libera una porta usb...
    ciao

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da mahimo
    ciao, per esperienza personale ti consiglio un tuner dvb-t della terratec, io ho una cinergy hybrid xs (sia tv analogica che digitale) e fino ad ora mi sono sempre trovato bene. è semplicissima sia da configurare che da utilizzare, la qualità però dipende sempre dalle emittenti. verifica comunque la copertura http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

nel caso tu avessi un portatile potresti scegliere la versione pcmcia e ti tieni libera una porta usb...
    ciao
    tu hai provato solo il terratec? o anche altro?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di mahimo
    si, io ho provato solo terratec, che ho scelto, anche perchè delle altre marche non avevo sentito giudizi troppo buoni (hardware, software) ma ti parlo di un po di mesi fa, magari ora anche altre marche vanno meglio di terratec

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    NO PINNACLE...

arda che la digitale terrestre è un po' una cazzata.... hai pochissimi canali e dipende daalla tua zona....

guarda: ho preso la PC-TV 200e e sono SUPER DELUSO sia per la marca e sia per la digitale terrestre.

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    io dovrei comprarlo l'anno prossimo...dite che terratec è una delle migliori?

comunque se vuoi pci c'è anche qualche soluzione ASUS (non so se le fanno anche usb)

io sto cercando una usb così se la tolgo dal portatile la posso mettere agli altri pc...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ti consiglio in ogni caso di acquistare un tuner doppio, analogico e digitale insieme, così sei sempre coperto.
    Sto usando il Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick, è USB e riceve sia il segnale analogico che digitale.
    Per l'utilizzo che ne faccio io (vedere la TV e talvolta registrare su HD qualche programma) mi sembra vada vede.

Permessi di invio