Devi fornire più dati, tipo:Originariamente inviato da LURAH
Ho acquistato l'adsl di tele2 ed un modem d.link dsl 200 (consigliato da tele2).
Sono due giorni che tento di collegarmi, ma inutilmente. Ho chiamato più volte il servizio clienti, ma mi dicono che è un problema di modem. Ho provato a configurarlo con il suo cd di installazione oppure solo con il cd di tele2. Il risultato non cambia
Quali tentativi posso fare ? Come s.o. ho win xp.
grazie
-Sei mai riuscito a collegarti?
-Ti hanno già fornito di username e password di accesso?
-Da quanto hai richiesto l'attivazione del servizio?
-Sul modem la luce che indica la portante è lampeggiante o fissa?
-Il servizio clienti da te contattato, sul proprio terminale ti vede come cliente attivo?
I dubbi per i quali sono richieste più informazioni derivano proprio dalla tua frase "sono due giorni che tento di collegarmi", sembra quasi che tu abbia richiesto l'attivazione da soli 2 giorni.

Rispondi quotando