Originariamente inviato da iBat
agiaco, io sono uno sporco comunista mangiabambini e sono tutt'altro che razzista, però per una volta nella mia vita mi tocca quotare feXsUs.. il fatto di non lavorare onestamente è nella loro cultura.
la loro cultura gli proibisce di lavorare onestamente. poi è ovvio che i cayenne e le mercedes non se le comprano con l'elemosina dai. in un campo nomadi passato qui dalle mie parti c'erano tutte macchine da 50'000 euro in su
Dipende...nella facoltà di veterinaria a bari c'è un nomade che è ricercatore, nella banca dove lavora mio padre uno fa l'impiegato, i tempi cambiano, ormai tutti i loro bambini vanno a scuola...

Poi io zingari col macchinone non ne ho mai visti, neanche in foto. Mi chiedo come possano comprarle. Quanti furti bisogna fare per comprare un'auto da 50mila euro? E dopo averli fatti, considerato che non si può pagarla in contanti, come si fa? Non si hanno notizie di zingari che vanno in banca con grosse cifre ad accendere conti, anche perchè scatterebbe la legge antiriciclaggio...è un fenomeno strano...