ma il punto è questo..nel regolamento cè scritto solo di scirvere civile, aprire tread riguardanti linux e mantenersi fedeli al titolo del tred..se uno fa queste tre cose non dovrebbe infangere nulla e quindi non potrebbe essere chiuso..

quindi al contrario di come dici te non potrebbe essere chiuso..comunque concordo anchio sull'offtopic..ma a starla vedere un tread flame specificamente creato non dovrebbe essere poter chiuso..

anche se comprensibile come cosa..i chiudere tread monnezza..perchè rientra nello spirito delle regole che servono a tenere il forum pulito..per ora non è ancora esplicitato nel regolamneto..

si potrebbe veder come un estensione della regola che dice di rispondere ad un tread in modo pulito, conciso senza divagare, creata per non far confusione nei tread..applicata però all'intero forum dove la proliferazione di tread/flame avrebbe lo sesso effetto di confusione..

alla fin della fiera..non vale neanche la pena di creare un aregola apposta pewr questo..perchè pare abbastanza palese l'inutilità dei flame..un po come quando si discute di politica ..non porta a nulla e scala gli animi (in genere)..

però almeno in teroria flammare legalmente si può con questo regolamento

fine della dissertazione..