Originariamente inviato da vagabund
Parlare di stabilità in casa Microsoft mi vien da ridere...
Certo...se lo confrontiamo con un Windows Me sicuramente è stabile....
Bisogna appunto vedere cosa ognuno di noi intende per stabilità e quale metro di misura adotta.
Xp Pro con il pacchetto Sp2 secondo me è arrivato ad un livello di stabilità leggermente superiore al 2000.
Ma la vera stabilità l'ho provata solo quando ho abbandonato quel giocattolo rotto a nome Windows.....
Premesso che ognuno ha le sue opinioni...bttf2 non ha chiesto se 2000 SERVER sia stabile, ma se sia ancora valido...premesso che è un prodotto di classe server (e quindi non puoi paragonarlo a ME, win2k o xp), dalla risposta che hai dato deduco che win2k server non lo conosci.

Per bttf2: sì è molto stabile ( del resto è sempre un prodotto server ) e MS rilascia ancora aggiornamenti, ma solo per la sicurezza, se vuoi usarlo da privato per fare test è ottimo, anche se lo dovessi usare per piccole/medie reti...oltre la struttura di Active Directory ha qualche differenza con win2k3 server (ad es. se lavori sulla sicurezza devi man mano chiudere gli accessi, con win2k3 parti già da chiuso e man mano devi abilitare), ma se lo usi in un ambiente piccolo non vedi la differenza...non ti consiglio di utilizzarlo come client perchè non è il suo utilizzo principale e potresti avere qualche problema...ma dipende da quello che vuoi fare.

Office xp a mio avviso non è il massimo, anche se trovi ancora supporto...meglio il 2003.