Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Jilly

Disponi per ultima modifica

Per disporre i file di una cartella clicco col tasto destro e scelgo tra Disponi per nome \ per tipo ecc.
    Ma come mai ora non mi esce più l'opzione disponi per ultima modifica?!?!?

Chi ni sa aiutare?!?!?

Ciao Grazie!

Utente di HTML.it
    Stranissima 'sta cosa...per la verità non l'avevo mai sentita!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Comunque se fai click in cima alla colonna "Data ultima modifica" ottieni l'ordinamento dei file in base appunto alla Data utlima modifica.

scusa non ho capito!

Dal tuo post ho inteso che non riesci più ad ordinare i file di una cartella scegliendo come chiave di ordinamento la Data e ora dell'ultima modifica (quello più recente per primo, etc.).
    Se questo è il problema, quando tu visualizzi il contenuto di una cartella con Esplora risorse, vedi diverse colonne: Nome, Dimensione, Tipo, Data utlima modifica, etc.
    Se fai click col mouse sul nome della colonna, i files ti vengono ordinati (o disposti) in base alla colonna scelta.
    Quindi se fai click sul nome della colonna Data ultima modifica, i files vengono disposti in base alla data e ora dell'utlima modifica; con un click in ordine crescente, con un secondo click in ordine decrescente.

Spero di non avere fatto e di non farti confusione.

in questo caso che visualizzo i file di una cartella in modo "Dettagliato" per nelle mie voci delle colonne ,in alto, non cè disponi per ultima modifica , ma cè Nome\Dimensione\Tipo\Artista\Titolo album\Anno\Numero brano\Durata.

Effettivamente questa voce di menu è assente nella cartella Musica... ma si può rimediare facilmente: vai in visualizzazione Dettagli, quindi fai click di destro sulla barra dove ci sono le intestazioni di tutte le colonne ("Nome", "Dimensione", ...) e seleziona "Data ultima modifica"; ora in qualunque visualizzazione ("Titoli" e "Anteprime" compresa) sarà possibile disporre le icone per Ultima modifica.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Non saprei, prova a fare click col dx in un titolo qualsiasi di colonna.
    Ti dovrebbero apparire i possibili campi colonna da selezionare; se Data ultima modifica manca, prova a fare click su Altro e scorri tutta la lista.

Fammi sapere che sono curioso !

Originariamente inviato da Jilly
    in questo caso che visualizzo i file di una cartella in modo "Dettagliato" per nelle mie voci delle colonne ,in alto, non cè disponi per ultima modifica , ma cè Nome\Dimensione\Tipo\Artista\Titolo album\Anno\Numero brano\Durata.

Nella tua cartella cosa c'è dentro?????

Permessi di invio