non mi risulta che al momento vi siano processori intel o amd che implementano fritz nativamente e neppure nei piani per l'immediato futuro . Dalle macchine di Apple e Dell inoltre che per prime lo avevano introdotte è stato tolto.Originariamente inviato da Geppo Hylar
Se le poche case che producono hardware si uniformizzano ed inseriscono il flitz dentro il processore, come stanno gia facendo, come fa un "ESPERTO" a disabilitarlo? Nessuno ha l'attrezzatura per farsi un microprocessore.
Tra l'altro, la cosa che mi preoccupa, e che io dovrei far parte di questi "ESPERTI", sono ingegnere elettronico, ma mi scappa da ridere!
Se inseriscono la protezione dentro al chip, potrebbero mandarci anche lo schema dettagliato della scheda madre e noi non potremmo farci una cippa.
Inoltre nessuno dedicherebbe anni di studio per craccare un processore, che quando vi è riuscito non esiste nemmeno più. Sempre ammesso di avere i mezzi tecnici per farlo...![]()
Inoltre fritz è software su pellicola a film ultrasottile , ma pursempre software e come tale imperfetto e già di fatto bucato ripetutamente.