Ma è possibile che AVG FREE EDTION scade il 15 gennaio e verrà rimpiazzato da quello a pagamento?!? questo ho capito dal messaggio che quando entro in win mi esce...
Ma è possibile che AVG FREE EDTION scade il 15 gennaio e verrà rimpiazzato da quello a pagamento?!? questo ho capito dal messaggio che quando entro in win mi esce...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Sicuro di non aver scaricato la versione a pagamento?
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Se non ero la parte del'antivirus che ti viene segnalata in scadenza dovrebbe essere la funzione real(in poche parole gli aggiornamenti automatici in tempo reale) dopo di che dovrai aggiornare manualmente ogni qual volta tu vada in internet oppure come dice Al è qui al momento che lo hai scaricato hai sbagliato scaricando la versione a pagamento
sarà la funzione "real"...
per la versione a pagamento son sicuro che non sia quella, ma quella FREE
grazie![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Comunque se non erro' dal 15 gennaio dovresti riuscire ad usare avg ugualmente ma scaricandoti gli aggiornamenti ogni qual volta tu ti connetta ad internet
bhè meglio cosi...
:master: mo che ci penso.... :master: non scaricandoti gli aggiornamenti?!? e come faccio a tenere aggiornato il database dei virus?!?non è che volevi dire che non scaricavo gli aggiornamenti con la funzione real vero?!?
![]()
Devi provare dal fatitico 15 gennaio perchè a mio avviso vista l'esperienza di amici dovresti riuscire a scaricarti ugualmente gli aggiornamenti ma solamente in manuale
coll'uso della funzione di ricerca, avreste entrambi scoperto che il 15 scade il supporto per il vecchio avg free 7.1, ora da sostituire col 7.5![]()
Ora vediamo com'è questo avg, lo testo oggi... se va bene lo sostituisco agli altri av
Topolin, Topolin, viva Topolin!
allora: lo spot che esce sul desktop, in basso parla di aggiornamento a AVG 7.5 free entro il 15 GENNAIO 07.Originariamente inviato da tiratardi
questa pg.
http://www.grisoft.com/promo/downloa...ree-free75cnv/
riporta nel link 'avg-75-free' ma dice che la 7.1 scadrà il 18 FEBBRAIO 2007 (boh?)
e a metà pg c'è:
To download new AVG Anti-Virus Free Edition 7.5, please click here:
http://free.grisoft.com/doc/39791