questa osservazione invece non é semplicistica secondo te?Eppoi, come qualcuno ha già detto. spesso la consapevolezza di far soldi con adsense spinge a creare siti fantasma che nn hanno contenuti o che sono dei meri copa e incolla col solo obiettivo di riempirli di pubblicità google.
AdSense é un programma che sta finalmente "sviluppando" nel vero senso della parola internet anche in Italia. Puoi crederci o meno, ma non cambia nulla, é così e basta in quanto sulla crescita del fatturato e sull'apertura di molte attività regolari collegate all'adv non si può dissentire. Non é il sito che sta in piedi per la gloria che fa sviluppare la rete.
Prima di AdSense non c'era NIENTE, il VUOTO bisognava procacciarsi gli sponsor oppure ti prendevi delle grosse fregature da agenzie che non pagavano puntualmente o non pagavano proprio. C'era Overture, ma l'ingresso era alla portata di pochi.
Adesso venite qui e date ad intendere che quasi sia stato un male che il programma fosse aperto a tutti e che spinge lo spam e all'evasione...
vabbe io mi fermo qui.. intanto alla fine ognuno fa il suo lavoro sulla base delle proprie idee.![]()