Un po' di anni fa appena presa la patente pestai la macchina addosso ad un camion. La colpa era palesemente mia, ma visto la situazione (che non sto a spiegare) era un po' incasinata l'autista del camion era in netto concorso di colpa, andava veloce, ha invaso la mia corsia ecc ecc...
Io avevo un testimone, lui nessuno, ci siamo scambiati i dati e la sera stessa io e mio padre siamo andati da lui nel suo magazzino per la costatazione amichevole (c'erano anche due omoni, e suo padre). Lui l'aveva già compilata facendo uno schizzo che non corrispondeva alla realtà dando tutta la colpa dell'incidente a me, gliel'abbiamo fatto notare (cortesemente) e lui si è messo a sbraitare, quindi vedendo che la situazione non andava molto a nostro favore abbiamo fatto per andarcene, ma lui ha bloccato mio padre, gli ha tirato una ginocchiata in pancia, gli ha girato le dita delle mani all'indietro e l'ha ruzzato contro un muro. Se non intervenivo io si pigliava anche un destro in pieno viso...subito i due suoi colleghi l'hanno bloccato e io e mio padre ci siamo dati alla fuga ma io ho fatto ancora in tempo a prendermi un sonoro calcio in culo.
Ben quattro anni dopo eravamo davanti al giudice e il tizio ci ha dovuto risarcirePeró mi son cacato sotto...