La uso sempreOriginariamente inviato da alka
Manco sapevo ci fosse una discussione che risponde alla tua domanda, ma non sono qui a fare ricerche per gli altri, al massimo posso incentivare ad usarla, come in questo caso.
Guarda ti sei fatto un'idea sbagliata non credo di essere come mi descriviOriginariamente inviato da alka Ho notato poi la discussione solo quando hai inserito una nuova risposta per lamentarti della scarsità del forum in quanto non ti ha fornito in tempi utili una risposta che si trovava con una ricerca che, al di là del buon senso, dovresti fare anche solo per rispetto del Regolamento.
Non era una critica ma semplicemente un' osservazione e sono il Primo ad esserne dispiaciuto.Originariamente inviato da alka Chiaramente ognuno è libero di avere le proprie opinioni, ma a mio avviso la critica al forum, a meno che non sia prettamente scherzosa, è un po' ingrata.
E' un mio parere personale, è chiaro.
Secondo te anche se non ne ho parlato non edoveva essere implicita la funzione?Originariamente inviato da alka Forse ho perso qualcosa, pur avendoci pensato bene come mi hai suggerito, ma mi pare che anche in questo caso la contestazione sia poco attinente, visto che di "far tornare il testo normale" non ne hai manco parlato nel messaggio con cui hai aperto la discussione. :master:
Gratuitamente? guarda come vedi quando posso aiuto anche io gli altri e posto sempre le soluzioni, e poi sono anche cliente di HTML visto che proprio domani con ma mia carta di credito rinnoverò dei servizi WebTool (questo mi pesa scriverlo ma visto che passo da scroccone meglio precisare).Originariamente inviato da alka Sarò puntiglioso e rompiscatole, lo ammetto, ma ritengo che la tua critica - se fatta seriamente e con l'intenzione - sia proprio ingiustificata (e proprio perché pubblica, una risposta è lecito che possa essere data, in questo caso da me): lamenti scarsità del forum di cui usufruisci gratuitamente per il fatto che nessuno risponde quando avresti potuto trovare una risposta con una ricerca, peraltro incentivata caldamente dal regolamento, e rimbrotti me di non avertela segnalata prima (quando in realtà, visto che c'è già un'altra discussione che ne parla, avrei potuto chiuderla) aggiungendo il fatto che il codice che avresti in realtà trovato con una presunta ricerca che io avrei trascurato non possiede una funzionalità che non hai richiesto.
Accontentarti è davvero un bell'impegno... :berto:
Che sei puntiglioso e rompiscatole lo hai scritto tu io ne prendo atto.
Con Tanti saluti.