Ciao
volevo sapere se c'è un comando che mi permette una volta digitato il www di un sito che mi si apra subito la pagina index in flash in una dimensione prestabilita tipo 1009x693
grazie auguri a tutti
Ciao
volevo sapere se c'è un comando che mi permette una volta digitato il www di un sito che mi si apra subito la pagina index in flash in una dimensione prestabilita tipo 1009x693
grazie auguri a tutti
con una funziona js puoi ottenere l'automazione dell'apertura della tua index1 sempre dalla index con una popup di quelle dimensioniOriginariamente inviato da minium
Ciao
grazie auguri a tutti
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
due domande:Originariamente inviato da crescenzo
con una funziona js puoi ottenere l'automazione dell'apertura della tua index1 sempre dalla index con una popup di quelle dimensioni
![]()
quale sarebbe la fun java (codice)
il codice lo devo inserire nella pagina html contenente il filmato?
grazie mille
nella index.htmOriginariamente inviato da minium
due domande:
quale sarebbe la fun java (codice)
il codice lo devo inserire nella pagina html contenente il filmato?
grazie mille
metti questo codice
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript">
<!--
function MM_openBrWindow(theURL,winName,features) { //v2.0
window.open(theURL,winName,features);
}
//-->
</script>
sul pls per far aprire la pagina una cosa del genere
entra
prova un pò
xrò in questo caso la cosa nn è in automatico ma devi cliccare sul pulsante entra
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Originariamente inviato da crescenzo
nella index.htm
metti questo codice
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript">
<!--
function MM_openBrWindow(theURL,winName,features) { //v2.0
window.open(theURL,winName,features);
}
//-->
</script>
sul pls per far aprire la pagina una cosa del genere
entra
prova un pò
xrò in questo caso la cosa nn è in automatico ma devi cliccare sul pulsante entra
![]()
ti ringrazio per l'ottima spiegazione solo che a me serviva l'apertura automatia proprio per saltre il primo passaggio
grazie comunque
diniente figurati
dovevo avere da qualche parte la funzione in automatico se la trovo la posto
ora sono ancora mezzo addormentato nn riesco a trovare niente
![]()
i postumi delle feste
![]()
ok grazie mille e buon riposo!!!Originariamente inviato da crescenzo
diniente figurati
dovevo avere da qualche parte la funzione in automatico se la trovo la posto
ora sono ancora mezzo addormentato nn riesco a trovare niente
![]()
i postumi delle feste
![]()
![]()