Originariamente inviato da wsim
![]()
Tornando in tema, di solito se non c'è stato segnale di rinnovo del contratto, alla scadenza prevista il rapporto si chiude e ci si saluta.
Considerato che alle volte i ritmi di lavoro aziendali fanno sì che queste cosette vengano dimenticate e che alle volte generino situazioni imbarazzanti, non è mai sbagliato inviare un bigliettino al responsabile del personale con "faccio presente che il giorno scade...ecc...ecc..." tanto per memoria...
guarda, anche in questo caso non c'è niente di assicurato!
io avevo un contratto in scadenza il 31/12/2006 e 2 ( DUE ) mesi prima l'ho fatto presente, chiedendo anche per un'assunzione a tempo indeterminato dopo la scadenza del contratto stesso. Dopo un mese non avevo ancora ricevuto risposta...l'ho RIFATTO presente.
10 giorni fa mi sono fatto aventi ancora io perché NON avevo ancora avuto una risposta da parte loro, e gli ho detto che al 31 non intendevo rinnovare perché ormai avevo preso accordi con altre persone e la risposta è stata "proprio ora che avevamo deciso all'unanimità di accettare la tua richiesta?" mi son trattenuto a stento da un sonoro "VA*******O"
quando ci si lascia con questo clima amichevole è quasi una goduria guarda. Poi quando mi hanno chiesto entro quando dovevo dar risposta agli altri e io gli ho detto che l'avevo già data la faccia che hanno fatto è stata bellissima, avessi potuto immortalarla![]()