ho provato anche con l'opzione modify all ma niente1
ricordo che ho modificato tale valore anche nel router!
aiuto!!!
ho provato anche con l'opzione modify all ma niente1
ricordo che ho modificato tale valore anche nel router!
aiuto!!!
Ciao raga e auguri.
Che ve ne pare credo che devo apportare qualche piccola modifica.Alice 2 mb (non ancora messa in fast) cmq i ping su maya.ngi.it sono 55ms min. e 75ms max. su google è 100 (solo oggi pero) da quando ci so lavori il pomerigio vado a 200ms-150ms per modificare il MTU sono andato sia sul modem 320T (dlink) che su Dr.Tcp.
Speed Down 1736.70 Kbps ( 1.7 Mbps )
Speed Up 291.99 Kbps ( 0.3 Mbps )
TCP options string = 020405ac0103030201010402
MTU = 1492
MTU is optimized for PPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for optimal throughput.
MSS = 1452
MSS is optimized for PPPoE DSL broadband. If not, consider raising your MTU value.
Default TCP Receive Window (RWIN) = 255552
RWIN Scaling (RFC1323) = 2 bits (scale factor of 4)
Unscaled TCP Receive Window = 63888
RWIN is a multiple of MSS
Other RWIN values that might work well with your current MTU/MSS:
511104 (MSS x 44 * scale factor of 8)
255552 (MSS x 44 * scale factor of 4) <-- current value
127776 (MSS x 44 * scale factor of 2)
63888 (MSS x 44)
bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):
Your TCP Window limits you to: 10222 kbps (1278 KBytes/s) @ 200ms
Your TCP Window limits you to: 4089 kbps (511 KBytes/s) @ 500ms
MTU Discovery (RFC1191) = ON
Time to live left = 106 hops
TTL value is ok.
Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
IP type of service field (RFC1349) = 00000000 (0)
ragazzi x settare la mia adsl 20 mega al meglio con tcp optimizer mi dite cosa devo fare???
qst sn i misi valori
![]()
e da debian scarico d media a quasi un mega la sec!![]()
![]()
metti il cursore in alto su 15000,spunta "PPPoE" poi "optimal settings" e "apply settings".Fatto.Per la velocità con la tua portante dovresti scaricare fino a 1,5 MB/s circa,per cui non vai male...Originariamente inviato da Blacklion79
ragazzi x settare la mia adsl 20 mega al meglio con tcp optimizer mi dite cosa devo fare???
qst sn i misi valori
![]()
e da debian scarico d media a quasi un mega la sec!![]()
![]()
ok grazie fatto ma se clicco su PPPoe come valore mi da 1492.. nn 1500 ke faccio lascio quello???
Se ti colleghi con il PPPoE si,altrimenti non la spuntare.Originariamente inviato da Blacklion79
ok grazie fatto ma se clicco su PPPoe come valore mi da 1492.. nn 1500 ke faccio lascio quello???
e quale è il migliore metodo?' ke cambia con o senza PPPoE???Originariamente inviato da Sunflower
Se ti colleghi con il PPPoE si,altrimenti non la spuntare.![]()
Intanto bisogna vedere se puoi connetterti usando il PPPoA,visto che hai Alice 20 Mega che generalmente usa il PPPoE...Come prestazioni il PPPoA in teoria dovrebbe essere un pelino più performante,ma sono differenze veramente minime...Originariamente inviato da Blacklion79
e quale è il migliore metodo?' ke cambia con o senza PPPoE???![]()
ok grazie.. ora provo con il PPPoe attivo e vediamo.. cmq cm snr e attenuation c siamo no???Originariamente inviato da Sunflower
Intanto bisogna vedere se puoi connetterti usando il PPPoA,visto che hai Alice 20 Mega che generalmente usa il PPPoE...Come prestazioni il PPPoA in teoria dovrebbe essere un pelino più performante,ma sono differenze veramente minime...
si sono buoni come valori,solo che ti hanno attivato con il profilo a 12 dB di SNR che aggancia portanti un po' più basse...Anche se cmq 15 Mb di portante sono buoni.Originariamente inviato da Blacklion79
ok grazie.. ora provo con il PPPoe attivo e vediamo.. cmq cm snr e attenuation c siamo no???