Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tele2 56k e outlook

Tele2 56k e outlook

Ciao raga, ho dei problemi con un cliente che ha tele2 come operatore, e vorrebbe usare outlook per controllare le mail.
    Ho impostato outlook con gli indirizzi pop.tele2.it per il pop e smtp.tele2.it per l'smtp; il problema è che riesce a ricevere le mail ma non ad inviarle!
    Ho provato qui da casa, riesco a controllare la posta dal sito, ed anche a inviare mail...come mai non funziona da outlook?

Utente di HTML.it
    Ma che porta hai messo per la posta in uscita?
    Da circa un mese Tele2 ha chiuso la porta 25 e aperto la 587, attivando anche l'autenticazione smtp.. Se non hai fatto queste due modifiche su outlook chiaramente non ti invierà mai nulla..

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Tele2 56k e outlook

Originariamente inviato da cicciox80
    Ciao raga, ho dei problemi con un cliente che ha tele2 come operatore, e vorrebbe usare outlook per controllare le mail.
    Ho impostato outlook con gli indirizzi pop.tele2.it per il pop e smtp.tele2.it per l'smtp; il problema è che riesce a ricevere le mail ma non ad inviarle!
    Ho provato qui da casa, riesco a controllare la posta dal sito, ed anche a inviare mail...come mai non funziona da outlook?
    Qui trovi le nuove impostazioni per i vari clients di posta http://www.tele2mail.com/?portal_countlang=IT-IT
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Tele2 56k e outlook

Originariamente inviato da roby06
    Qui trovi le nuove impostazioni per i vari clients di posta http://www.tele2mail.com/?portal_countlang=IT-IT
    ho seguito questa pagina, ma non mi invia le mail. mi appare in continuazione la finestra con i dati da inserire. I dati sono inseriti, ma me li richiede all'infinito.

Domanda stupida: c'entra qualcosa il fatto che io voglio mandare una mail dal mio account Yahoo?

ho ricevuto una mail sul mio indirizzo Yahoo, ho scaricato quella mail ed ho risposto..

solo che non riesco ad inviarla lo stesso...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Re: Re: Tele2 56k e outlook

Originariamente inviato da blekm
    ho seguito questa pagina, ma non mi invia le mail. mi appare in continuazione la finestra con i dati da inserire. I dati sono inseriti, ma me li richiede all'infinito.

Domanda stupida: c'entra qualcosa il fatto che io voglio mandare una mail dal mio account Yahoo?

ho ricevuto una mail sul mio indirizzo Yahoo, ho scaricato quella mail ed ho risposto..

solo che non riesco ad inviarla lo stesso...
    Io utilizzo solo l'ADSL di Tele2 e le nuove configurazioni smtp non mi hanno dato alcun problema con la dozzina di accounts di posta di vari provider che utilizzo. Ho anch'io la 56 k. in un'altra postazione sita in un paese non raggiunto dall'ADSL , ma lì uso Teleconomy Internet (poiché più economica) con un server smtp in locale. Se come client hai Outlook Express e ti colleghi con Tele2 Internet prova con la configurazione automatica (è l'unico che sia supportato in tal senso).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Grazie a tutti, ho risolto impostando la porta 587 e l'autenticazione smpt!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da cicciox80
    Grazie a tutti, ho risolto impostando la porta 587 e l'autenticazione smpt!
    hai un account di posta di Tele2?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio