Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento Microsoft per IExplore alla versione 7
Dice che viene prima verificata la validità della copia con Genuine. C'è qualcuno che ha già Upgradato?
Potrebbe essere un aggiornamento dannoso?
Può rientrare Genuine?
Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento Microsoft per IExplore alla versione 7
Dice che viene prima verificata la validità della copia con Genuine. C'è qualcuno che ha già Upgradato?
Potrebbe essere un aggiornamento dannoso?
Può rientrare Genuine?
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
Il genuine, se hai un prodotto originale, non ti da problemi, riguardo l'aggiornamento a IE7 fossi in te aspetterei...non è ancora un prodotto affidabile.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
questo non per me ... ma ho paura che a poco mi arrivano una marea di richieste di assistenzaVVoVe:
PS. In teoria, ora dovrebbe arrivare la SP3 per XP ...
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
Non mi risultaOriginariamente inviato da darkkik
...non è ancora un prodotto affidabile.![]()
Nulla
Allora installalo e buona fortuna, ma se fai una ricerchina sul forum vedrai che per adesso è meglio aspettare...non dico che sia una schifezza, ma è perfettibile e che se uno usa il pc per lavoro è meglio che aspetti qualche patch (come tutti i prodotti, MS e non).Originariamente inviato da Electro
Non mi risulta![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
onestamente questa scelta di far aggiornare IE mediante il classico windowsupdate mi lascia perplesso..
io stavo per dare l'ok quando ho riletto meglio e ho visto che erano 14 mb da scaricare. al chè mi sono incuriosito e cliccando il link per "more info" ho fatto la scoperta. io non l'ho scaricato.
1... 2... 3... prova
Forse non sai una cosa... che io ho internet explorer 7 da quando era alla beta 2, e mi sono trovato benissimo, non ho avuto alcun problemaOriginariamente inviato da darkkik
Allora installalo e buona fortuna, ma se fai una ricerchina sul forum vedrai che per adesso è meglio aspettare...non dico che sia una schifezza, ma è perfettibile e che se uno usa il pc per lavoro è meglio che aspetti qualche patch (come tutti i prodotti, MS e non).![]()
Nulla
Mah, io credo che dopo più di un mese dalla prima versione stabile dovrebbero aver fixato almeno i bachi più madornali...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ciao,
mi inserisco per una domanda: visto che richiede il controllo di validità del SO installato, e considerato che non sono poki i fruitori di Windows non originale, dovremo continuare a scrivere codice doppio per rimediare alla povertà di IE6, oppure prima o poi sarà possibile installare il 7 senza problemi?
Ero così contento di questo aggiornamento ed ora...![]()