E' possibile aggiungere un HardDisk secondario (slave) in Modalità Provvisoria?
Grazie
E' possibile aggiungere un HardDisk secondario (slave) in Modalità Provvisoria?
Grazie
1,2,3,4,5,10,100 passi!
in modalità provvisoria?
ma scusa un HardDisk lo si monta a pc spento di solito. o forse non ho compreso la tua domanda
1... 2... 3... prova
Sì, a pc spento aggiungo l'HD, ma non riesco a farlo vedere/riconoscere dal Sistema Operativo.Originariamente inviato da sparwari
in modalità provvisoria?
ma scusa un HardDisk lo si monta a pc spento di solito. o forse non ho compreso la tua domanda
E posso avviare il pc solo in modalità provvisoria (in un altro thread apposito ne parlo già)
Ho provato tutte le configurazioni con i jumper (slave, cable select, etc.) ma niente.
Allora mi sorge un dubbio... forse in modalità provvisoria è impossibile aggiungere altri hard disk?
Grazie
1,2,3,4,5,10,100 passi!
ma è un HD nuovo? perchè altrimenti devi prima inizializzarlo
---
ma devi salvare i dati dell' HD che si riavvia sempre?
metti il SO sul nuovo HD e metti quindi l' HD che si riavvia sempre in slave
1... 2... 3... prova
E' usato, ma prima l'ho messo come slave su un altro PC. e da lì l'ho formattato (con il comando "formatta" di Win XP)Originariamente inviato da sparwari
ma è un HD nuovo? perchè altrimenti devi prima inizializzarlo
L'idea è buona, solo che l'HD aggiuntivo è "usato"... quindi poco stabile.Originariamente inviato da sparwari ma devi salvare i dati dell' HD che si riavvia sempre?
metti il SO sul nuovo HD e metti quindi l' HD che si riavvia sempre in slave
A sto punto mi sa che mi conviene prenderne uno nuovo...e far come dici tu...
grazie
1,2,3,4,5,10,100 passi!
vedi se ti è utile leggere questo vecchio 3d
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=8405115
----
non ho capito perchè il tuo HD essendo usato sia poco stabile. anche se usato se va bene, va bene![]()
1... 2... 3... prova