Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggiungere HD slave in Modalità Provvisoria

E' possibile aggiungere un HardDisk secondario (slave) in Modalità Provvisoria?

Grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    in modalità provvisoria?
    ma scusa un HardDisk lo si monta a pc spento di solito. o forse non ho compreso la tua domanda
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    in modalità provvisoria?
    ma scusa un HardDisk lo si monta a pc spento di solito. o forse non ho compreso la tua domanda
    Sì, a pc spento aggiungo l'HD, ma non riesco a farlo vedere/riconoscere dal Sistema Operativo.
    E posso avviare il pc solo in modalità provvisoria (in un altro thread apposito ne parlo già)

Ho provato tutte le configurazioni con i jumper (slave, cable select, etc.) ma niente.

Allora mi sorge un dubbio... forse in modalità provvisoria è impossibile aggiungere altri hard disk?

Grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma è un HD nuovo? perchè altrimenti devi prima inizializzarlo

---
    ma devi salvare i dati dell' HD che si riavvia sempre?
    metti il SO sul nuovo HD e metti quindi l' HD che si riavvia sempre in slave
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ma è un HD nuovo? perchè altrimenti devi prima inizializzarlo
    E' usato, ma prima l'ho messo come slave su un altro PC. e da lì l'ho formattato (con il comando "formatta" di Win XP)

Originariamente inviato da sparwari ma devi salvare i dati dell' HD che si riavvia sempre?
    metti il SO sul nuovo HD e metti quindi l' HD che si riavvia sempre in slave
    L'idea è buona, solo che l'HD aggiuntivo è "usato"... quindi poco stabile.

A sto punto mi sa che mi conviene prenderne uno nuovo... e far come dici tu...

grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

vedi se ti è utile leggere questo vecchio 3d
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=8405115

----

non ho capito perchè il tuo HD essendo usato sia poco stabile. anche se usato se va bene, va bene
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio