Si, in linea di massima cancelli tutto, ma come ti hanno già detto qui ci sono dei programmi che riescono a ricreare i file formattati che c'erano prima della formattazione.Mà una volta cancellata la partizione e ricreata una partizione nuova si può recuperare ?
Cioè se io formatto cancello tutto ... o no ??
Stacchi l'hard disk dove risiede il sistema operativo che non parte più, e lo attacchi su un altro pc con sistema operativo funzionante, l'hard disk aggiunto verrà visto come hard disk solo dati e quindi potrai vedere tutti i file che risiedono e quindi anche salvarli su supporti cd,dvd,hard disk esterni,ecc.......Dato che un amico ha avuto lo stesso problema mio eee un tecnico gli recuperò dei file importanti al magico prezzo di ... €
Come si recuperano i file nel caso il pc non parte + ???
Il processo lecito è MSNMSGR.EXE, non MSMSGS.EXE, il tuo si è un WORMOra ho grave problema con un 'applicazione che mi si apre e si chiude ogni 3 secondi nella barra delle applicazioni ...il processo è msmsgs.exe
![]()
Ho disinstallato anche msn messenger pensando che fosse infettoho controllato nelle opzioni se avevo la connessione automatica all'avvio di windows eee non c'era ...
Ora leggo che è un worm ... uhm ...
vai qui e procedi come ti viene descritto
![]()