Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Testo dinamico non funziona in internet

ciao e auguri

ho un problema su un area di testo che carica dinamicamente il testo da un file txt formattato come html.

In locale funziona mentre quando è in internet non pesca il testo. Come mai?

Io utilizzo come AS: loadVariablesNum("news.txt", 0);
    E poi setto l'area di testo in modo che la variabile sia quella scritta nel txt (metodo + diffuso penso)

sapete dirmi come mai non funziona in internet?

ciao grazie G

Controllo percorsi? La var del txt la metti come var del campo di testo o come istanza dello stesso?

la var la metto come var del campo di testo.

Come istanza del componente ho un altro nome

Dimmi che hai la soluzione ti prego.....

Grazie cmq
    ciao

eh no, con cosi poco no.
    prova a rifare da capo quella parte e capire cosa c'è di diverso.

provo a descrivere meglio il problema.

In locale ho gia detto che funziona il caricamento da file mentre in rete no.

C'è da dire che il swf che pesca da file è a sua volta caricato da un loader di un swf contenitore.

Se in internet apro l'swf che carica il txt funziona correttamente, mentre se lo faccio caricare all'interno di un altro swf non funziona piu.

NB: this._lockroot = true l'ho impostato sull'swf che carica il txt. Se lo metto sull'swf caricatore non funziona comunque.

Dici che sbaglio col lockroot?

ciao grazie

Originariamente inviato da GiangiIncazzato
    provo a descrivere meglio il problema.

In locale ho gia detto che funziona il caricamento da file mentre in rete no.

C'è da dire che il swf che pesca da file è a sua volta caricato da un loader di un swf contenitore.

Se in internet apro l'swf che carica il txt funziona correttamente, mentre se lo faccio caricare all'interno di un altro swf non funziona piu.

NB: this._lockroot = true l'ho impostato sull'swf che carica il txt. Se lo metto sull'swf caricatore non funziona comunque.

Dici che sbaglio col lockroot?

ciao grazie
    come ti diceva prima harpox controlla i percorsi xchè è un problema di percorsi
    >Se in internet apro l'swf che carica il txt funziona correttamente, mentre se lo faccio caricare all'interno di un altro swf non funziona piu.

infatti se ad es carichi il secondo in un contenitore i percorsi saranno cambiati

e poi xrò mi sembra strano che offline il tutto ti funge
    ma da dove vedi che funge dal browser??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao

probabilmente faccio qualche errore con i lockroot

ad ogni modo ho risolto in un'altra maniera.

Grazie 1000
    ciao

Permessi di invio