Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[AJAX] readyState 3 internet explorer

Salve, stò sviluppando la mia prima applicazione AJAX e mi sono imbattuto nell'ennesimo paradosso di internet explorer: l'accesso all'oggetto xmlHttpObject durante la fase di caricamento (readyState==3 interactive?!!). Ho costatato che il bug è noto già da tempo come illustrato da http://www.scottandrew.com/blog/archives/2002/12/readystate.html] http://www.scottandrew.com/blog/archives/2002/12/readystate.html[/URL] e non risolto nemmeno nella versione 7 del medesimo browser. Mi potreste consigliare qualche modo per ovviare al problema... ho visto qualche script in rete ma mi sembrava troppo macchinoso con relativa perdita di performance dell'applicazione stessa.
    Confido nella vostra esperienza, ogni ideaa e ben accolta!
    ....Saluti Junk!

semplicemente IE non permette di prendere informazioni in readyState 3 ... e mi sembra sia l'unico browser capace di tale mancanza con quell'oggetto.

Riguardo la versione 7, diciamo che l'oggetto è solo una shortcut al vecchio metodo che senza passare per la chiamata all'ActiveX evita di avere problemi di sicurezza ... secondo loro, ma di fatto velocità e difetti sono gli stessi di sempre.

Presumo tu voglia prendere headers, length del testo ... fare una sorta di preloader (downloader ?) ... e presumo non sia possibile con IE se non tramite stratagemmi degni di un alchimista masochista
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Re: [AJAX] readyState 3 internet explorer

Originariamente inviato da junk
    Salve, stò sviluppando la mia prima applicazione AJAX
    Se spieghi cosa devi fare, magari troviamo una soluzione alternativa

Permessi di invio