Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: riavvii strani

riavvii strani

Scusate per il disturbo, ma girando vari forum (tra cui questo, hwupgrade ecc...) non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema, per questo vi spiego un attimo cosa mi succede. Allora dopo un po di tempo che il pc sta acceso, mi compare una finestra che mi da 59 secondi per salvare il salvabile entro i quali il computer verrà riavviato causa un malfunzionamento della chiusura del file services.exe . Purtroppo non ho potuto fare screen perchè nn ne ho avuto il tempo e se non fosse che fossi tornato alle 3 di notte, manco me ne sarei accorto di questo problema. Spero in una vostra risposta (ho fatto scansione cn avg e nn mi da virus riscontrati) thx :master:

Purtroppo non ho idea di cosa possa causare il tuo problema, se sia un virus o hardware.
    Prova a postare un log di hijackthis e qualcuno saprà di sicuro aiutarti, il programmino lo puoi scaricare seguendo i link vari nei thread di riferimento in questa sezione.
    Ah, specifica il sistema operativo e hardware del tuo PC, può essere d'aiuto.
    se sei disperato salva su dvd il necessario e reinstalla il sistema operativo, prima di farlo però vedi se qualcuno risponde.
    SE riesci prova a farti fare una scansione online dal sito della Trend Micro tramite housecall.
    In bocca al lupo.
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

Permessi di invio