Ok, dopo l'ennesimo errore che PHP si rifiuta di farmi stamparmi fuori (con relativi insulti verso il mondo intero) ho deciso che prima di proseguire ulteriormente a lavorare devo risolvere questo "piccolo" problema sul server, costi quel che costisono stanco di cercare l'errore spargendo per il codice vari print "ciao" print "ciao2" print "cazzabubu" per vedere a quel punto si blocca...anche perchè quando iniziano a intrecciarsi gli oggetti e quant'altro la cosa si fa difficile...
orbene, cosa non mi dice? fintanto che dimentico una ; alla fine di una riga vengo immediatamente richiamato al rispetto della sintassi con un bel parse error, se però mi dimentico di includere un file dove viene definita una classe e tento di istanziare la classe per creare l'oggetto, il parser non sputa fuori nulla...
ho provato pure a mettere nel php.ini E_ALL alla voce error_reporting ma nulla, ho provato a disseminare i sorgenti di error_reporting(E_STRICT) ma nulla da fare...
attualmente la porzione di php.ini interessata ha le seguenti impostazioni
error_reporting = E_ALL
display_errors = On
display_startup_errors = On
log_errors = On
log_errors_max_len = 1024
ignore_repeated_errors = Off
ignore_repeated_source = Off
che dite, è grave?può essere che dal momento che chiedo sia di loggare gli errori che mostrarli, le due direttive vadano in conflitto?
ciao, grazie, ratatuia

sono stanco di cercare l'errore spargendo per il codice vari print "ciao" print "ciao2" print "cazzabubu" per vedere a quel punto si blocca...anche perchè quando iniziano a intrecciarsi gli oggetti e quant'altro la cosa si fa difficile...
Rispondi quotando