Originariamente inviato da pierpa69
ciao!
io ne faccio alcune riguardanti sempre vista
Symantec sicuramente, ma credo che microsoft tenderà ad ostacolarlo in qualche modo, dato che commercialmente parlando tende a far valere il proprio antivirus (forse fornito già con l'acquisto dell'OS.1.c'e gia mcafee o symantec che gira su vista?
Sicuro? bella domanda, un sistema operativo sicuro è MacOSX della apple. Non di sicuro i bersagliatissimi OS microsoft. Più sicuro di Win XP? Credo un pò di più SI, ma solo un poco.2.e sicuro come s.o?
P2P? Ma scherzi? Il P2P è tra i bersagli di microsoft Riaa etc... Sicuarmente il P2P potrà funzionare, la sua sicurezza, come tipo di software non è mai stata sicura, ma che riesci ad utilizzare ciò che scarichi dalla rete... Questo non lo so proprio.3.il p2p va?e sicuro?
Sono state messe appunto nuove tecnologie per la protezione dei diritti d'autore etc... che potrebbero rendere vita dura alle stesse reti P2P
Questo non lo si può ancora valutare, le versioni Beta, avevano falle, MA ERANO BETA. Le release ufficiali, avranno qualche buchetto, che verrà scoperto anche dopo qualche mese o anno dall'uscita in commercio del prodotto. Una valutazione realistica al momento attuale mi pare affrettata.4.e vero che ha delle falle?
Valido se devi comprare un PC nuovo, o se lo hai appena comprato, senno io resterei tranquillamente a winXP. E' stato il migliore tra i sistemi operativi microsoft, perchè cambiarlo se il risultato che ti offre soddisfa le tue richieste?5.e valido comprarlo ora o aspettare un po?
Al momento credo pochi, in futuro probabilmente NO. E' in corso un grande aggiornamento tra i maggiori produttori di software per i microsoft OS.6.con i divx da problemi?
No, io almeno mi asterrei a pronunciarmi. Del resto tanti software che giravano sul 95 e 98 girano adesso su XP, e su vista chi lo sa? E molti di essi non giravano neanche su XP perchè incompatibile (anche utilizzando la funzione di compatibilità microsoft per i vecchi OS)7.si puo dire che tutti i vecchi software che girano su xp girino anche su vista?
Detta così (esplicitamente) NO, ma i fatti tuoi se li saranno già fatti con XP, del resto Windows media player (soprattutto l'11) è noto per le sue comunicazioni a casa microsoft8.e vero che ti controllano l'hd,in cerca di copie di software illegali?
No, anzi, andrà sempre meglio, potrai salvarti l'immagine di un disco, e/o installare un OS vista su un PC contenente dati, senza la minima perdita degli stessi (provato personalmente sulla Beta2)9.fare le copie di backup darà problemi?
Ciao![]()