Non sono stato spiegato ^^
Se avvicini il mouse ai bordi superiore e inferiore, l'accrocchio corre, e zooma più veloce. E questo è ok.
Quello che vorrei io è (anche) un'altra cosa. Mettiamo il mouse in punto e lasciamo il sistemare girare.
Ora vorrei che mentre lo spostamento rimane lineare come è ora, lo zoom non sia lineare in tutto il suo spostamento ma cambi in base a quanto sono vicini. Un po' come se sul tweening delle interpolazoni dai +100 o -100
Vorrei che zoomino poco quando stanno ai bordi e mano a mano che si avvicinano al centro zoomano di più
La funziona di adesso è simile a questo
x sarebbe zoom
x = (y/100)*100
quindi x è direttamente proporzionale a y (se y raddoppia x raddoppia). In un grafico sarebbe una retta a 45° (mi pare, così al volo).
Io vorrei che x dipenda ovviamente da y ma non in modo proporzionale, con un grafico tipo questo
http://www.audiomaster.it/tutorial/t.../logaritmo.gif
Forse ci arrivo prima io, capisco che il problema possa non essere chiaro nell'esposizione

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