Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Installazione sistema operativo ntfs/fat32

Salve,volevo sapere siccome dovevo installare due sistemi operativi,(me ed xp) volevo sapere quale installare prima il -windows me fat32,-o il windows xp ,ntfs. o viceversa.Grazie

Prima devi installare ME (anche se Windows ME è meglio perderlo che trovarlo... ).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

windows me? stai scherzando vero?

il mio principio era e' installare due sistema operativi,uno in fat32,win me ,98,ed uno in ntfs l' xp pro.Quindi da come ho capito primo quello col file system fat32 e poi quello in ntfs. :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da linus2006
    il mio principio era e' installare due sistema operativi,uno in fat32,win me ,98,ed uno in ntfs l' xp pro.Quindi da come ho capito primo quello col file system fat32 e poi quello in ntfs. :berto:
    posso chiederti il perchè?

Comunque teoricamente puoi installare anche prima XP e dopo ME, solo che conviene al contrario perchè XP ti fa il dualboot in automatico, mentre se installi ME dopo XP devi impostarlo a mano.
    Il fatto che siano uno fat32 e uno ntfs, cambia poco, visto che sono 2 tipi di filesystem diversi e quindi devi creare 2 partizioni (o utilizzare 2 dischi) diverse
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

salve,siccome sapevo che l' uno pregidica l'installazione dell altro,nel senso che l'installazione di uno dei sistemi operativi non consente di vedere l'altro sistema operativo,per questo volevo chiarimenti.Grazie.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da linus2006
    salve,siccome sapevo che l' uno pregidica l'installazione dell altro,nel senso che l'installazione di uno dei sistemi operativi non consente di vedere l'altro sistema operativo,per questo volevo chiarimenti.Grazie.
    In effetti se installi Me/98 dopo Xp e se non segui una procedura particolare, perdi il boot di Xp...

Quindi o installi il 98 prima (sempre consigliato), oppure segui questa procedura .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio