Ho un problemone con questo script scaricato da html.it, lo script funziona fino ad un certo punto...vado nel form per la registrazione, lo compilo, mi arriva la mail per la conferma e quando clicco sull'attivazione dell'account mi apre una pagina con un errore di questo tipo:
Warning: fread() [function.fread]: Length parameter must be greater than 0. in /var/www/***********/glockphp/cont_reg.php on line 22
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/**************/glockphp/cont_reg.php:22) in /var/www/*****************/glockphp/cont_reg.php on line 31
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /var/www/***************/glockphp/cont_reg.php on line 35
registrazione avvenuta con successo clikka
ora posto anche il codice del file incriminato
/// **** apri il file x controllo **** ///
$fopen = fopen($file,"w");
$leggi = fread($fopen,filesize("$file"));
$echo = explode(":",$leggi);
if(isset($HTTP_COOKIE_VARS) && $user==$userck && $id==$idck){
/// inizio controllo ///
// **** scrivi il log **** ///
fwrite($fopen,"<? :$user:$cpass:$cemail: ?>");///
/// coockies canc //
setcookie(session_name(),session_id(), time()+$ter_cr_c, "/");
// cancella sesione //
session_unset();
session_destroy();
fclose($file);
echo "registrazione avvenuta con successo <a href=\"http://www**********org".$root."index.php\">clikka</a>" ;
/// fine scrittura ///
}elseif($idck==$id){
unlink($file);
/// coockies canc //
setcookie(session_name(),session_id(), time()+$ter_cr_c, "/");
// cancella sesione //
session_unset();
session_destroy();
echo "ci dispiace ma la l'attivazione non è potuta avvenire, la preghiamo di tornare nella pagina di registrazione per tornare a effettuarla,ci scusiamo e la ringrazziamo per la disponibilità";
}else{
print 'ti devi registrare correttamente';
}
?>