Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creazione Anteprima siti

Ciao, per creare un immagine di una pag di un sito, per inserire nel mio portfolio, che software dovrei utilizzare?
    Grazie mille
    Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein

apri il sito e premi F11. con opera non vedrai nessuna specie di bordo quindi avrai esclusivamente la tua pagina. premi il testo stamp (hai un pc giusto?) e fai ctrl+n (e inserici la tua risoluzione per il dimensionamento del nuovo file) poi ctrl+v nel programma di grafica che usi solitamente (ne puoi usare uno qualsiasi, magari non paint ). cambi le dimensioni e salvi, preferibilmente in png.

se ho capito male la domanda fammi sapere

Originariamente inviato da gabip87
    apri il sito e premi F11. con opera non vedrai nessuna specie di bordo quindi avrai esclusivamente la tua pagina. premi il testo stamp (hai un pc giusto?) e fai ctrl+n (e inserici la tua risoluzione per il dimensionamento del nuovo file) poi ctrl+v nel programma di grafica che usi solitamente (ne puoi usare uno qualsiasi, magari non paint ). cambi le dimensioni e salvi, preferibilmente in png.

se ho capito male la domanda fammi sapere
    Grazie mille a tutti, però così facendo, non mi prende la parte del sito che non viene visualizzata dal browser. Ho utilizzato questo programma per risolvere il problema:
    FastStone Capture

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein

in alternativa si potrebbe usare questo servizio .

Originariamente inviato da gabip87
    in alternativa si potrebbe usare questo servizio .
    Utilissimo anche questo servizio offerto.
    Grazie mille

Permessi di invio