Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema serio con Telecom, Fastweb e Infostrada

Salve, spero di trovare qua qualche consiglio perche' non so proprio come risolvere questo problema. All'inizio di dicembre ho richiesto il TuttoIncluso di Infostrada. Per il traffico voce non ci sono stati problemi ma per l'ADSL Infostrada mi ha affisato che la Telecom non aveva dato l'autorizzazione. Ho chiamato la Telecom per avere informazioni e ho scoperto che la mia linea e' stata ceduta in ULL a Fastweb senza la mia autorizzazione. Domani provero' a chiamare a Fastweb per avere spiegazioni, ma intanto vorrei sapere se ci sono soluzioni per questo problema e come mi devo muovere. Tnks

Guest
    Innanzitutto devi telefonare a fastweb e farti dire se a loro risulta che la tua linea e in ULL con loro , poi ovviamente le cose vanno per le lunghe !!

Ho chiamato alla fastweb e in pratica non avevano annullato il passaggio da telecom a fastweb (avevo fatto un paio di mesi fa richiesta di abbonamento, ma per problemi vari l'avevo annullata) e il 9 dovrei passare in ULL. Chiarito l'equivoco hanno detto di aver mandato una segnalazione al reparto competente per cercare di interrompere il passaggio prima del 9. Se purtroppo non ce la fanno mi daranno loro una linea temporanea e pagheranno loro il rientro in Telecom. Ora pero' mi chiedo, se dovesse avvenire il distacco il mio abbonamento con Infostrada che fine fa? E io avro' sempre lo stesso numero? E quanto dura il rientro in Telecom? tnks

up

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    dare delle risposte esaurienti ai tuoi interrogativi e' difficile perchè gli operatori ogni giorno ne combinano una diversa.
    Dico .. ma è mai possibile che in Italia la telefonia e l'ADSL sembrano una questione da supereroi?
    Ogni giorno ne sento una diversa.

Permessi di invio