Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

ho un problema con safari

salve a tutti sono nuovo,ho un problema con safari,praticamente quando entro sul sito di xbox live,e sul forum provo a rispondere a un messaggio,non riesco a trovare il menu per creare un link o per inserire le faccine.....diciamo,che se uso firefox,mi riconosce il tutto,ma se scrivo un messaggio e inserisco un link,preso da internet,firefox non me lo riconosce....ce modo di far funzionare safari come firefox fa?e se no come devo fare a far funzionare correttamente firefox?grazie.

qualcuno aveva risposto, ma come al solito sono riuscito per la seconda volta a cancellare la discussione!!!scusami,ma ho fatto il tutto ma comje posso registrarlo su safari,cioe installarlo il programma,che mi hai inviato?ho provato ma non funziona con xboxlive e con yahoo....
    l ho fatto con safari,ce qualche voce dove devo premere o non so...

Se dici il nome del programma che ti hanno passato e che non riesci a far funzionare correttamente, può darsi che anche altri ti possano aiutare...

ma non eri tu che mi avevi linkato il programma??
    anyway,si chiama THINKER TOOL... e praticamente l ho installato ma non mi risolve il problema,mi sembra che l ho configurato bene,almeno credo...comunque vi ringrazio tanto per curarvi del problema,altri forum manco rispondono...

cioe e una cosa impossibile....saro duro io ma provate a creare un link su xbox live con un machintosh...io non ci riesco ho provato con tutti i mezzi,ho persino scaricato i seguenti browser..CAMINO,FIREFOX,SAFARI,OPERA,INTERNET EXPLORER 5.2 VERSIONE MAC(addirittura non mi riconosce l utente e la pasword questo)SHIIRA. ora ditemi voi se una cosa del genere e possibile...con safari shiira opera,non riconosce nemmeno le icone smile,con camino invece e lento e ci sono scritte immense che danno fastidio subito quando si apre la pagina tipo
    xbox....\
    xbo....xbox....
    xbox....
    xbo...
    nome utente
    e poi appaiono le immagini....

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    il problema non è dei browser che hai elencato, il problema che quel sito sarà stato fatto appositamente per Win, quindi completamente fuori standard. Non puoi arrabbiarti con i browser Mac, piuttosto dovresti chiederti perchè ci siano ancora programmatori che si ostinano a fare siti fuori standard

cosa intendi per fuori standart?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Nella programmazione WEB ci sono degli standard ovvero REGOLE che vanno seguite per fare in modo che tutti possano usufruire della visione di un sito. Se invece non segui tali regole si compromette la funzionalità dello stesso

e come faccio a creare un link,e impossibile con mac ....almeno sul sito xbob live

Il programma è TinkerTool e non necessita di nessuna configurazione: si trascina nella cartella delle applicazioni e si lancia, poi clicchi sulla voce "Safari" ed abiliti il menu "Debug". A questo punto, vai sul sito che ti interessa e clicchi Debug>User Agent>Windows MSIE 6.0

Se non ricordo male esiste un qualcosa di analogo anche per Firefox... credo una estenzione che simula la renderizzazione di IE6.

In caso contrario le soluzioni possibili non sono molte. Esistono dei sistemi un pò complessi per far funzionare su Mac tramite i fork di Wine Internet Explorer per PC, oppure puoi procurarti degli emulatori PC su cui installare Windows (e relativo browser) oppure, se possiedi un Mac con processore Intel, puoi installare direttamente Windows.

Permessi di invio