Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

[GRAVE ERRORE] - Internet Explorer 7

Salve a tutti,
    il problema che sto riportando credo sia alquanto grave, mi spiego subito:

Premetto che utilizzando Explorer 6 determinati siti li visualizzavo perfettamente.
    Appena ho installato Explorer 7 questi siti non li ho più visualizzati correttamente e, in alcuni casi, non sono stati più navigabili (a causa di menu non più visibili).

Ho, quindi, disinstallato Explorer 7.
    Il sistema così è tornato con Explorer 6.

Ma ora cominciano i problemi GRAVI:
    1 - Aprendo Explorer 6 quei siti li visualizzo come con Explorer 7 (quindi con gli errori).
    2 - Provando ad accedere a Windows Update spunta il seguente errore:

Grazie per avere visitato il sito degli aggiornamenti.

Per utilizzare questo sito è necessario disporre di Microsoft Internet Explorer 5 o versione successiva.

Per eseguire l'aggiornamento alla versione più recente del browser, visitare il sito Web Download per Internet Explorer.

Se si preferisce utilizzare un browser differente, è possibile scaricare gli aggiornamenti dall'Area download Microsoft oppure ottenere gli aggiornamenti a priorità alta e della protezione più recenti mediante il servizio Aggiornamenti automatici. Per attivare il servizio:

Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo.
    A seconda della visualizzazione corrente del Pannello di controllo, classica o per categorie, eseguire una delle operazioni seguenti:
    Fare clic su Sistema, quindi sulla scheda Aggiornamenti automatici.
    Fare clic su Prestazioni e manutenzione, scegliere Sistema, quindi fare clic sulla scheda Aggiornamenti automatici.
    Selezionare l'opzione desiderata e verificare che il servizio Aggiornamenti automatici non sia disattivato.
    Praticamente Explorer 6 c'è (o almeno così pare) ma per Windows Update non esiste più Explorer sul computer.

Allora cosa ho fatto!!!?
    Ho scaricato Explorer 6 ed ho provato a installarglielo di sopra ma, stranamente, l'installazione non parte dicendomi che esiste già la versione installata!!!!!!!!!
    Allora ho riscaricato Explorer 7 e l'ho reinstallato, sperando di sistemare le cose... ma non è cambiato nulla!!

I siti si visualizzano sempre in maniera non corretta e Windows Update dice che non ho Explorer installato!!

Spero di cuore che qualcuno sappia consigliarmi! :master:
    Vi ringrazio.
    Marco

Hai provato a fare il rispristino del sistema a prima dell'installazione di IE7 ?
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

no, effettivamente questo non l'ho fatto.
    proverò e vi farò sapere!
    Il luogo più in vista è spesso quello dove non si pensa di cercare.

Volendo potresti usare Internet Explorer 7 e 6 contemporaneamente. Se guardi nelle discussioni utili c'è quello che fa al caso tuo

anche per me è la stessa cosa!!!

Identico errore, identico problema
    ho già postato 2 giorni fa ma per ora sono rimasta..... senza risposte valide
    il mio problema poi è che io ho utilizzato i jumpbox nella home per la navigazione e conseguentemente, chi scarica >IE 7, non può navigare nei siti.....
    ho provato anch'io a contattare microsoft, ma tutti i rinvii trovati rimandano a quanto da te copiato....

in questo sito ci sono i geni dell'informatica................. AIUTO

Re: anche per me è la stessa cosa!!!

Originariamente inviato da taromandy
    Identico errore, identico problema
    ho già postato 2 giorni fa ma per ora sono rimasta..... senza risposte valide
    il mio problema poi è che io ho utilizzato i jumpbox nella home per la navigazione e conseguentemente, chi scarica >IE 7, non può navigare nei siti.....
    ho provato anch'io a contattare microsoft, ma tutti i rinvii trovati rimandano a quanto da te copiato....

in questo sito ci sono i geni dell'informatica................. AIUTO
    taromandy
    mi spiace che anche a te da questo problema... fortunatamente sono uno "sfegatato" sostenitore di Firefox. te lo consiglio vivamente!

credo che Mega69 però abbia dato una soluzione utile.. la proverò e ti farò sapere se funziona, ok?
    smack

bene signori... ho installato MultipleIE ed il problema non cambia minimamente!!!

ho installato Explorer 5, 6 e 7.... e con tutti e tre, se provo ad accedere a Windows Update, mi dice:

Grazie per avere visitato il sito degli aggiornamenti.

Per utilizzare questo sito è necessario disporre di Microsoft Internet Explorer 5 o versione successiva.

Per eseguire l'aggiornamento alla versione più recente del browser, visitare il sito Web Download per Internet Explorer.

Se si preferisce utilizzare un browser differente, è possibile scaricare gli aggiornamenti dall'Area download Microsoft oppure ottenere gli aggiornamenti a priorità alta e della protezione più recenti mediante il servizio Aggiornamenti automatici. Per attivare il servizio:

Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo.
    A seconda della visualizzazione corrente del Pannello di controllo, classica o per categorie, eseguire una delle operazioni seguenti:
    Fare clic su Sistema, quindi sulla scheda Aggiornamenti automatici.
    Fare clic su Prestazioni e manutenzione, scegliere Sistema, quindi fare clic sulla scheda Aggiornamenti automatici.
    Selezionare l'opzione desiderata e verificare che il servizio Aggiornamenti automatici non sia disattivato.
    Microsoft del cavolo!!
    Mi aiutate?

ho fatto il ripristino di sistema al punto prima dell'installazione di STO MALEDETTO Explorer 7.

mi è tornato alla versione 6 correttamente ed ora Windows Update funziona.

Sono entrato su Windows Update... ed ho NASCOSTO PER SEMPRE l'aggiornamento al 7.

NON LO INSTALLATE..

FateVI un regalo.. installatevi FIREFOX!!

Anche io utilizzo da molto FF e non lo cambierei con nulla al mondo, ma a dire la verità anche IE nella ver. 7 è migliorato molto, ovvio che chi vi parla non ha avuto problemi nella sua installazione, fossi nella situazione di stimart non so cosa direi

Carissimo SeThCoHeN,
    ora non ricordo i siti che mi hanno dato casini... ma se li dovessi ricordare te li posto e ti propongo di andarli a visitare con il caro "ESSSSPLORRRER 7777"
    così poi mi dici se riesci a visualizzarli correttamente o no!!

se ci riesci ti chiederò di mandarmi un pò della tua fortuna!

Permessi di invio