Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di san

problema nella visualizzazione degli orari degli SMS

il mio cellulare mi infastidisce con una strana disfunzione: non memorizza l'orario di invio dei messaggi entranti, ma li archivia con l'orario di "ricezione".
    In pratica messaggi che mi arrivano a cellulare spento e che vengono ricevuti all'accensione successiva visualizzano questo orario.

Messaggi tipo "Esco ora di casa", "Rientro tra 15 minuti", "Passa da me" e simili perdono ogni significato. Il problema si aggrava quando a causa di sovraccarichi gli sms vagano nell'etere alcuni momenti prima della ricezione.

E' un Nokia recente. Si può ovviare?

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    anch'io ho notato questo problema. Infatti in messaggi del tipo "ci vediamo tra 5 minuti" etc, vado sul dettaglio del messaggio per vedere l'ora d'invio. Onestamente non so se c'è un modo per ovviare a questo problema.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    anch'io ho notato questo problema. Infatti in messaggi del tipo "ci vediamo tra 5 minuti" etc, vado sul dettaglio del messaggio per vedere l'ora d'invio. Onestamente non so se c'è un modo per ovviare a questo problema.
    Il problema è che anche nei dettagli mi compare il medesimo orario di ricezione, e non quello di invio. Mi sembra assurdo!

-San-

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Belli sti nokia eh, li ho usati ma mai avuto uno personale

Su altri cellualri a me li ha sempre memorizzati con l'orario e la data di invio!!! che poi dovrebbe corrispondere alla data e l'ora che arriva nei server sms del tuo operatore, non di quando è inviato(che nella maggior parte dei casi coincide!), sbaglio?

CIAO

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma quali sono i nokia recenti su cui avete evidenziato questo "difetto" antipatico?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da sparwari
    ma quali sono i nokia recenti su cui avete evidenziato questo "difetto" antipatico?
    N70

comunque lo stesso problema ce l'ho con un sony ericsson k600i, quindi c'ho rinunciato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da sparwari
    E70.

Anche questa mattina ho ricevuto messaggi inviati nella finestra di cellulare spento 1:30 - 8:00. Non poter sapere l'orario di invio è straziante.

-San-

Permessi di invio