E' prorpio questo il problema, dato la domanda un po' particolare non sapevo quale fosse la sezione più adatta, chiedo scusa.Originariamente inviato da Mich_
Tu vuoi salvare una pagina, con tutti i file associati, in modo da poterla rivedere off-line senza problemi.
Se cio` e` corretto, il quesito e` off-topic per questa sezione.
Uso FF2Originariamente inviato da Mich_
Per avere una risposta devi anche dire che browser stai usando: io con FF 1.5 non ho mai avuto problemi in tal senso: viene salvata la pagina (con estensione .html), ed in piu` un file con lo stesso nome ed il suffisso _files che contiene tutti i file associati (CSS e JS).
Il problema e` semmai come risparmiare spazio, quando i CSS sono comuni a piu` pagine (il browser non e` cosi` intelligente da vedere che sono gli stessi file appena salvati per un'altra pagina).
E' esattamente quello che ho pensato, solo che non ho la più pallida idea di come fare: nella cartella relativa il file html c'è un file, home.css, all'interno c'è @import url("main.css");Originariamente inviato da pevi69
ciao,
se trovi una indicazione @import url(nome_file.css);
vuol dire che per vedere bene la tua pagina devi scaricare anche il file css contenuto nell'istruzione @import. In questo caso parte delle definizioni sono proprio in quel file e pertanto per completare le istruzioni css devi scaricarlo.
ciao
Ora non ho la più pallida idea di come trovare questo file main.css