Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

[FILE TEMPORANEI] - Come impedire di scaricarli?

Ciao ragazzi
    ho una domanda importante da chiedervi: esiste il modo di impedire ai browser, soprattutto explorer, di scaricare le immagini (jpg, gif etc...) nella cartella "Temporary internet files" agendo con qualche script o altro?

Grazie
    Il luogo più in vista è spesso quello dove non si pensa di cercare.

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Non è possibile altrimenti non sarebbe visibile il sito. Ogni browser deve poter prima scaricare i files temporanei per farti vedere il sito....

Non so se al max sia possibile riuoverli dopo, ma non credo dato che dal sito saresti già uscito e niente darebbe l'istruzione di cancellazione.

Tieni conto che ciò che metti sul web diventa di dominio pubblico....nel senso che tutti in un modo o nell'altro, più macchinoso o meno possono scaricarti i files componenti....
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Forse stimart vuol fare in modo che ie non salvi le informazioni in cache per motivi particolari ( ie porta alcuni problemi legati alla cache )
    se è come dico io prova ad usare:
    <meta http-equiv="CACHE-CONTROL" content="NO-CACHE">
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Originariamente inviato da bonaprogram
    Forse stimart vuol fare in modo che ie non salvi le informazioni in cache per motivi particolari ( ie porta alcuni problemi legati alla cache )
    se è come dico io prova ad usare:
    <meta http-equiv="CACHE-CONTROL" content="NO-CACHE">
    si esattamente questo intendevo dire.
    ma, dove dovrei inserirlo quel tag?
    funziona realmente? come posso testarlo?
    scusa le mille domande :master:

l'ho inserito fra i tag <head> </head>
    non funziona affatto...

apro explorer, vado sul mio sito.. lo navigo un pò... vado su Temporary Internet Files e trovo le immagini ed i files....
    ma possibile che non esiste un modo per evitare questa cosa??

quel tag <meta http-equiv="CACHE-CONTROL" content="NO-CACHE"> perchè non funziona?

è inevitavile che scarichi i tuoi file nella cartella temporany dir... ie non potrebbe visualizzare ne le immagini ne l'html stesso... comunque non capisco l'utilità di tutto cio
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Originariamente inviato da bonaprogram
    è inevitavile che scarichi i tuoi file nella cartella temporany dir... ie non potrebbe visualizzare ne le immagini ne l'html stesso... comunque non capisco l'utilità di tutto cio
    molto semplice, te la spiego subito l'utilità nel mio caso.
    ho una galleria di immagini fatta in flash e php, le immagini NON sono all'interno del file swf e vengono caricate attraverso php e l'interazione con lo stesso swf solo per visualizzarle.
    in tal maniera le immagini non possono essere scaricate....

....però, ovviamente, queste immagini vengono caricate nella Temp e, chi conosce un minimo di informatica, sa che può andarsele a recuperare belle e buone li dentro!

ed ecco che entra in gioco il mio problema!

Utente di HTML.it L'avatar di Luca_89
    Ti assicuro che le tue immagini possono essere prese anche senza i file temporanei..Non c'è bisogno di un laureato in ingegneria informatica per rubarti le immagini ripeto SENZA usare i file temporanei..

Io invece vorrei sapere come faccio , visto che aggiorno sempre il sito , a evitare che la gente debba fare "aggiorna" per visualizzare il nuovo contenuto

Originariamente inviato da Luca_89
    Ti assicuro che le tue immagini possono essere prese anche senza i file temporanei..Non c'è bisogno di un laureato in ingegneria informatica per rubarti le immagini ripeto SENZA usare i file temporanei..

Io invece vorrei sapere come faccio , visto che aggiorno sempre il sito , a evitare che la gente debba fare "aggiorna" per visualizzare il nuovo contenuto
    se mi parli di Alt-Stamp non è la stessa cosa!
    poichè le immagini in visualizzazzione sono filigranate dallo stesso swf che le carica nel loader.
    se non esistesse quella maledetta cache tutto sarebbe più sicuro.
    se tu mi dici che li prenderebbero comunque... beh, puoi dimostrarmelo tenendo in considerazione il mio caso specifico?

Utente di HTML.it L'avatar di Luca_89
    Non ho ben capito..tu hai l'immagine pulita e poi con sfw ti diventa con la filigrana?

Permessi di invio