Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Reinstallare xp

Utente di HTML.it

Reinstallare xp

Salve,dovrei reinstallare Winxp ed ho anche i sp 1 e 2, ci sarebbe un link oppure un modo per poter seguire passo passo il lavoro da fare? A quanto pare,è un tantino complicato e non vorrei creare danni.Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    orca...
    c'è qualche discussione a proposito sul forum...

al limite cerca qui oppure su google!

Utente di HTML.it
    Guarda formattare xp non e' cosi' complesso.
    Inserisci nel cd rom il cd di windows, alla richiesta del promp "Pess a key to boot from cd" premi un tasto e segui le istruzioni a video.
    Consiglio di eliminare la partizione e ricrearla formattando il file system in NTFS rapida, tutto il resto va da se.
    Se non ti fa il boot da cd devi entrare dentro il bios (generalmente premendo ripetutamente il tast canc all'accensione) e nella sezione boot priority metti prima il cd rom dell'hard disk oppure togli l'hd tra le periferiche di boot, dipende da Bios a Bios.

Saluti
    Fabrizio

Re: Reinstallare xp

Originariamente inviato da gerox883
    Salve,dovrei reinstallare Winxp ed ho anche i sp 1 e 2, ci sarebbe un link oppure un modo per poter seguire passo passo il lavoro da fare? A quanto pare,è un tantino complicato e non vorrei creare danni.Grazie
    STAI ATTENTO SE FORMATTI PERDI TUTTI I TUOI DATI.
    Freddy Krueger L'icubo e' tornato

Guarda qui
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio