Sto cercando una classe di javascript per abbellire tabelle ma non riesco a trovarla....
qualcuno può aiutarmi?![]()
Sto cercando una classe di javascript per abbellire tabelle ma non riesco a trovarla....
l'amore chiama amore credo
Qualcuno mi può aiutare?
E' un concetto che mi sfugge... e non penso di essere isolatoOriginariamente inviato da Zan83
![]()
Precisare e dettagliare, prego![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Hai ragione è che mi è stato suggerito di usare una classe di javascript che mi può essere utile nel fare delle tabelle;Penso aggiungere effetti carini che con html non si possono fare.
Però non ho ben chiario come sia questa classe ne cosa faccia per questo chiedevo se ne conoscete una che abbia dei metodi che lavorano sulle tabelle.![]()
Grazie e scusate per la poca precisione
Questo non aggiunge informazioni all'esposizione precedente... :master:Originariamente inviato da Zan83
Hai ragione è che mi è stato suggerito di usare una classe di javascript che mi può essere utile nel fare delle tabelle;Penso aggiungere effetti carini che con html non si possono fare.
Però non ho ben chiario come sia questa classe ne cosa faccia per questo chiedevo se ne conoscete una che abbia dei metodi che lavorano sulle tabelle.![]()
Grazie e scusate per la poca precisione
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
non ho altre informazioni se hai voglia devi solo dirmi che metodi o classi conosci del javascript che trattano le tabelle.
Bhè, ci sono i metodi del DOM ad esempio. Trovi esempi abbastanza dettagliati (perfino) su msdn.com
Qualcuno poi si è passato il tempo a scrivere javascript+CSS per non solo rendere le tabelle più accattivanti ma per aggiungere funzionalità (drag di righe, mi pare, etc etc). Addirittura qualche lavoro è stato linkato/postato anche qui su html.it per cui una bella ricerchina qui e tramite google dovrebbe fornirti tutte le risposte.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"