Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Convertire da PPT a SWF

Salve, ho una presentazione PPT (PowerPoint) e convertirlo a SWF (Flash) se ce qlc1 che mi puo fare questo piacere ne sarò veramente grato, oppure qlc1 che mi fa un intro simile SWF sarò + felice, xciò chiedo a voi client se siete disponibili a farmi questo piacere, fatemi sapere.

Grazie Mille anticipatamente
    File PPT
    DJ Davide Guadagno

up
    DJ Davide Guadagno

Originariamente inviato da apriliars
    up
    DJ Davide Guadagno

Re: Convertire da PPT a SWF

Salve, ho una presentazione PPT (PowerPoint) e convertirlo a SWF (Flash) se ce qlc1 che mi puo fare questo piacere ne sarò veramente grato, oppure qlc1 che mi fa un intro simile SWF sarò + felice, xciò chiedo a voi client se siete disponibili a farmi questo piacere, fatemi sapere.

Grazie Mille anticipatamente
    File PPT
    ce qlc1 che mi aiuta?
    DJ Davide Guadagno

x fortuna che su questo forum potevo aiuto ma manko dio viene -.- mah
    DJ Davide Guadagno

Utente di HTML.it
    x fortuna che su questo forum potevo aiuto ma manko dio viene -.- mah
    1) forse se non ti aiutano dipende dal titolo (io gli altri due manco li avevo aperti per esempio, ho aperto questo perchè lo ho visto adesso).

2) forse non ti aiutano perchè non lo sanno, come; non è che un forumista sia in possesso di tutto lo scibile in automatico.

3) Sul forum nessuno è obbligato ad aiutare gli altri e nemmeno è pagato per farlo.
    Si aiuta come, quando e se si può, se vuoi un tutor dedicato fai subito: lo paghi.

4) Se hai Power Point, mi pare (mi pare, non ce l'ho e non sono sicura, lo ho solo sentito dire) che tu possa esportare in swf direttamente dal programma.
    Altresì, esistono dozzine di sowtware che lo fanno, con un click.
    In alternativa, ti smonti il ppt e lo rifai in flash: i miracoli non esistono
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    In alternativa, ti smonti il ppt e lo rifai in flash: i miracoli non esistono
    Minkia na parola a farlo nn ce la faccio
    DJ Davide Guadagno

Utente di HTML.it
    Minkia na parola a farlo nn ce la faccio
    http://www.google.it/search?hl=it&q=%22ppt+swf%22&meta=

Se ti serve per una volta, usa un trial, se conti di usarlo spesso, comperane uno, non costano cifre galattiche.

Se devi vendere il lavoro, ricarica al committente: il materiale deve essere fornito in digitale E nel formato richiesto, salvo carico delle spese di conversione.
    Il re è nudo (cit).

Dai un'occhiata a VisiPPT

Permessi di invio