Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Con cosa apro un file ISO?

RAGAZZI, SCUSATE SE ROMPO. HO BISOGNO DI UN GRANDE AIUTO. HO SCARICATO DA INTERNET TRE PROGRAMMI (O MEGLIO 3 VERSIONI DELLO STESSO PROGRAMMA) CHE SONO COMPRESSI IN UNA ICONA DI WINRAR MA VEDENDO LE PROPRIETA DICE CHE IL FILE E ISO.
    IL PROBLEMA E CHE NESSUN PROGRAMMA DI QUELLI CONOSCIUTI LI APRE(NON RICONOSCONO IL FORMATO). COME POSSO FARE? CONOSCETE QUALCHE SOFTWARE SPECIFICO? E PIU DI 1 SETTIMANA CHE CI SONO DIETRO E NN CI RIESCO. GRAZIE DI CUORE A CHI SI DISTURBERA A LEGGERE QUESTO MESSAGGIO.
    PINK.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Re: Con cosa apro un file ISO?

Originariamente inviato da Pink Floyd
    RAGAZZI, SCUSATE SE ROMPO. HO BISOGNO DI UN GRANDE AIUTO. HO SCARICATO DA INTERNET TRE PROGRAMMI (O MEGLIO 3 VERSIONI DELLO STESSO PROGRAMMA) CHE SONO COMPRESSI IN UNA ICONA DI WINRAR MA VEDENDO LE PROPRIETA DICE CHE IL FILE E ISO.
    IL PROBLEMA E CHE NESSUN PROGRAMMA DI QUELLI CONOSCIUTI LI APRE(NON RICONOSCONO IL FORMATO). COME POSSO FARE? CONOSCETE QUALCHE SOFTWARE SPECIFICO? E PIU DI 1 SETTIMANA CHE CI SONO DIETRO E NN CI RIESCO. GRAZIE DI CUORE A CHI SI DISTURBERA A LEGGERE QUESTO MESSAGGIO.
    PINK.
    Ummm la prossima volta magari evita il maiuscolo equivale a gridare..

tornando a noi: i file .iso sono immagini di cd (o dvd). Dunque non riesci ad aprirli perchè di fatto dovresti prima utilizzare un software di masterizzazione per riversarli su cd.
    Con Nero, per esempio, puoi creare un cd partendo dal file immagine (.iso), appunto, che ricrea esattamente il cd che di fatto hai scaricato con il file .iso.

Se non erro, winRAR dovrebbe comunque permetterti di "scopattare" il file .iso in una cartella a tua scelta. Ma non sono sicuro di questa funzionalità (inoltre, potresti comunque avere problemi perchè il software contenuto potrebbe aspettarsi di "girare" su cd rom, invece che da hard disk).

Insomma, la cosa migliore resta sempre quella di masterizzare il .iso su cd rom, utilizzando la funzione del tuo software di masterizzazione: "crea disco da file immagine", o "crea disco .iso"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Grazie per i consigli. Adesso ci provo.
    So che il maiuscolo significa gridare. Infati il mio era un grido perche sono disperato per questo.
    Grazie di nuovo.

oppure prima di masterizzarli puoi usare un drive virtuale per vedere se le ISO sono intatte. Ottimo per questo e Daemon Tools

Grazie ragazzi!

Utente di HTML.it
    alcuni software ke dopo l'install nn richiedeono il cd si possono (le iso) scompattare con WinRar senza problemi...

i file ISO si possono tranquillamente aprire ed estrarre con WinRar.
    Se devi aggiungere file al file ISO puoi usare UltraISO (a pagamento) oppure Isobuster (una volta gratis, adesso non penso).

Se lo devi installare ma non ti va di masterizzarlo puoi usare Daemon Tools, che ti crea un unita CD/DVD virtuale su cui puoi "montare" cioè "collegare" l'immagine ISO, in modo che il sistema operativo vede all'interno del CD/DVD virtuale il contenuto del file ISO, proprio come se lo avessi masterizzato.

se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di Jilly
    Daemon Tools

El rumbero
    Guest

Re: Con cosa apro un file ISO?

Originariamente inviato da Pink Floyd
    PINK.
    DAEMON TOOL

Permessi di invio